Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 281

Discussione: Cimad

  1. #51
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,177
     Likes dati
    12,850
     Like avuti
    20,761
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad



    Pronto per Halloween
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #52
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,177
     Likes dati
    12,850
     Like avuti
    20,761
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    [IMG][/IMG]





    Per un Halloween più ricercato della classica strega, ma nessuno lo capirebbe
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  3. #53
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Io sapevo che Halloween è una festa di origine cattolica.
    il misunderstanding è dovuto a tutta una serie di pratiche e letture diverse della festività.
    in sardegna è proprio un culto popolare antico.
    C'è forse qualche analogia con le feste dei morti messicani, si tratta di una grande esorcizzazione più che di qualcosa di "eretico", difatti halloween in europa arriva trasportato dagli usa che hanno sviluppato la tradizione nel momento in cui la popolazione era a grande maggioranza cristiana
    https://www.google.com/search?q=fest...&bih=913&dpr=1
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio




    Per un Halloween più ricercato della classica strega, ma nessuno lo capirebbe
    Elizabeth Bathory, giusto? @Dr. Gori
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

  5. #55
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,177
     Likes dati
    12,850
     Like avuti
    20,761
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Elizabeth Bathory, giusto? @Dr. Gori
    Sì, la gentile Erzsébet Báthory
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #56
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Sì, la gentile Erzsébet Báthory
    Lol, grazie per aver corretto bene il suo nome ungherese
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    La mia risposta è stata: "You're pathetic!".
    Brava, così si fa

    @cimad5 ormai partecipi meno di quanto faccia io Senza giustificazioni per altro... Praticamente è dall'inizio di Ottobre che partecipi poco e salti giorni interi, decisamente anomalo per quanto ti riguarda, mi auguro che non sia segno di un imminente abbandono del forum. Mi spiacerebbe, è vero che quando scrivi da nazifemminista diventi sgradevole - per meno ho messo altri nella mia personale lista dei subumani - nel tuo caso tutto il resto è talmente apprezzabile da bilanciarlo ampiamente, insomma; rimani saldamente nei preferiti .

    Nella mia ormai (sig) ultraventennale frequentazione forumistica ho visto (in tutti i vari forum) sparire improvvisamente utenti storici e/o prolifici da un giorno all'altro, anche qui quelli con cui interagivo (quando frequentavo abbastanza assiduamente) sono desaparecidos tutti, escluso blobb. Servirebbe uno studio per capire le dinamiche che portano a sparire senza mai più nemmeno una capatina ogni tanto.

    Intanto, se e quando leggerai, ti auguro una buona giornata, visto che quando partecipi lo fai di mattina, ed io generalmente sul tardi, ci schiviamo



    Alexander Voronkov.
    HiroTome

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad

    @HiroTome ha detto che questo mese è impegnata e poi ha trovato una nuova chat interessante.
    Spiace che non la rivedo, spero che ritorni presto @cimad5 vedi quanto ti vogliamo bene, però non fare la nazifemminista
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    @HiroTome ha detto che questo mese è impegnata e poi ha trovato una nuova chat interessante.
    Spiace che non la rivedo, spero che ritorni presto @cimad5 vedi quanto ti vogliamo bene, però non fare la nazifemminista
    Certo, è giovane, vulcanica, curiosa tanto quanto fantasiosa, è normale che svari molto negli interessi, ma ultimamente - forse è una mia impressione - la sua partecipazione era quasi svogliata, superficiale, l'impressione che ho avuto è che partecipasse per fare presenza.

    Ne ho visti tantissimi sparire senza un cenno, la mia frequentazione nei forum è stata per la stragrande maggioranza in lettura, visto che ho frequentato letto forum specialistici, prettamente tecnici, quindi mi servivano per acquisire conoscenze, alcuni utenti a cui ero affezionato sono spariti senza che mai avessi interagito con loro neppure una volta, lasciandomi col dispiacere di non averli nemmeno mai ringraziati, in questo caso, se mai fosse (o sarà), mi porto avanti
    HiroTome

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Cimad

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Certo, è giovane, vulcanica, curiosa tanto quanto fantasiosa, è normale che svari molto negli interessi, ma ultimamente - forse è una mia impressione - la sua partecipazione era quasi svogliata, superficiale, l'impressione che ho avuto è che partecipasse per fare presenza.

    Ne ho visti tantissimi sparire senza un cenno, la mia frequentazione nei forum è stata per la stragrande maggioranza in lettura, visto che ho frequentato letto forum specialistici, prettamente tecnici, quindi mi servivano per acquisire conoscenze, alcuni utenti a cui ero affezionato sono spariti senza che mai avessi interagito con loro neppure una volta, lasciandomi col dispiacere di non averli nemmeno mai ringraziati, in questo caso, se mai fosse (o sarà), mi porto avanti
    Non mi ha data questa impressione, comunque spero che torni, il forum è "diverso" senza di lei.

    Capisco, anche io nell'altra community che frequento ho visto andare via un sacco di utenti con mio sommo dispiacere
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

 

 
Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Grande Concorso Cimad 2022
    Di cimad5 nel forum Fondoscala
    Risposte: 859
    Ultimo Messaggio: 10-03-23, 11:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito