Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
ma quando dici "lei" a chi ti riferisci?
non a me ma non credo nemmeno a te :crepapelle:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
chi? travaglio?? o quella che saltando di palo in frasca ha citato le offshore:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
No, lei. :sofico: :sofico:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, lei. :sofico: :sofico:
a me?? allora hai visto la mia foto ? :D
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
la rai sta fallendo e questi parlano allegramente dei milioni che guadagnano.
una vera sconcezza sociale
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
amagio
la rai sta fallendo e questi parlano allegramente dei milioni che guadagnano.
una vera sconcezza sociale
NO MA SAI PER loro non è importante quanto guadagnano ... è piu' importane quel che hanno da da dire! :D
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
NO MA SAI PER loro non è importante quanto guadagnano ... è piu' importane quel che hanno da da dire! :D
E CHE HA DA DIRE UN SAVIANO CHE IERI SERA HA FATTO PENA???
deve far pena a 250 mila euro a puntata insieme al suo tuttore
fazio a euro 2 milione e 300 mila per 4 puntate da 45 minuti???
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Ma io non guardo mai Vespa o Paragone o la D'Urso.
[b]Annozero fa più del Grande Fratello[b]: finito il regno di Silvio
Ara ora. Secondo me anche le trasmissioni che vendono pentole dovrebbero fare più share del grande fratello