Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
amagio
E CHE HA DA DIRE UN SAVIANO CHE IERI SERA HA FATTO PENA???
deve far pena a 250 mila euro a puntata insieme al suo tuttore
fazio a euro 2 milione e 300 mila per 4 puntate da 45 minuti???
DAVVERO.. SPECIE quando si è riempito la bocca di tante belle parole sul palco a berlino...PATETICO! continuasse a scrivere i suoi libretti.... i monologhi non fanno per lui
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:crepapelle: volevo verificare fino a che livello sarebbe arrivato il ribrezzo dopo tante puntate perse! :D
Ma Vauro ti fa ridere? :conf:
Un po' si... Soprattutto quando disegna Berlusconi nudo col pistolino.
Ieri sera, però - adesso diciamo una malignità... - abbiamo notato due cose nell'esposizione della via crucis finale...
Anzitutto il formato dei fogli quadrato e non in formato A4 e poi la qualità del disegno molto più elaborata e particolareggiata.
Le donnine sotto le lenzuola o le vestaglie delle stesse aperte nel punto giusto... insomma, abbiamo avuto l'impressione che di suo ci fosse solo la battuta ma non la grafica!
Magari avrà fatto una COOP assumendo un disegnatore a bottega come il Ghirlandaio che insegnò la sua arte ad un certo Buonarroti Michelangiolo.
:D
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
santoro è imbattibile, chi lo discute evidentemente non paga il canone
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a me?? allora hai visto la mia foto ? :D
No, ho letto i suoi interventi.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Un po' si... Soprattutto quando disegna Berlusconi nudo col pistolino.
Ieri sera, però - adesso diciamo una malignità... - abbiamo notato due cose nell'esposizione della via crucis finale...
Anzitutto il formato dei fogli quadrato e non in formato A4 e poi la qualità del disegno molto più elaborata e particolareggiata.
Le donnine sotto le lenzuola o le vestaglie delle stesse aperte nel punto giusto... insomma, abbiamo avuto l'impressione che di suo ci fosse solo la battuta ma non la grafica!
Magari avrà fatto una COOP assumendo un disegnatore a bottega come il Ghirlandaio che insegnò la sua arte ad un certo Buonarroti Michelangiolo.
:D
che osservatore! non ho notato questi particolari perchè stavo cercando di capire le battute
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Quindi adesso vince la sinistra? Anzi vince Di Pietro? :gluglu::gluglu:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
santoro è imbattibile, chi lo discute evidentemente non paga il canone
io lo pago, purtroppo!
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Un po' si... Soprattutto quando disegna Berlusconi nudo col pistolino.
Ieri sera, però - adesso diciamo una malignità... - abbiamo notato due cose nell'esposizione della via crucis finale...
Anzitutto il formato dei fogli quadrato e non in formato A4 e poi la qualità del disegno molto più elaborata e particolareggiata.
Le donnine sotto le lenzuola o le vestaglie delle stesse aperte nel punto giusto... insomma, abbiamo avuto l'impressione che di suo ci fosse solo la battuta ma non la grafica!
Magari avrà fatto una COOP assumendo un disegnatore a bottega come il Ghirlandaio che insegnò la sua arte ad un certo Buonarroti Michelangiolo.
:D
oggi fai delle battute più pungenti che mai
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
NO MA SAI PER loro non è importante quanto guadagnano ... è piu' importane quel che hanno da da dire! :D
E' un modo per essere più liberi, ha dichiarato il gomorroico.