Si, concordo che senza comunisti Berlusconi non sarebbe al governo.
Insieme invece, fanno un bel trio: il "due pił uno" della politica italiana.
Straquoto.
22-10-10, 20:04
FLenzi
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago
penso anch'io non ci sia pericolo con i kompagnucci di merende..:sofico:
sono completamente inoffensivi..:kzl:
loro sono "aldilą del fiume tra gli alberi...":sofico:
Vede, il fatto che quelli di sinistra non ci abbiano provato con lei č per il solo fatto che a sinistra siamo dei buongustai. :ciaociao:
22-10-10, 20:25
Ada De Santis
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da Rasputin
La Ada č talmente impaurita dalla mia prorompente virilitą che rifiuta perfino messaggi privati...
Rasputin , ma te lo credi proprio? Poveretto bisogna compatirlo.:crepapelle:
22-10-10, 21:08
Crack!
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da Rasputin
La Ada č talmente impaurita dalla mia prorompente virilitą che rifiuta perfino messaggi privati...
Addirittura...e che c'ha paura di rimanere virtualmente incinta... ? :D
22-10-10, 21:48
Tommy
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da ugolupo
Ancora?!?
A certe ore ho ben altro da fare.
Ammesso avessi avuto tempo e voglia di fare commenti, come sarebbe stato possibile commentare il NULLA?
Ma che vuoi fa, Flo era qui.
22-10-10, 22:25
Amalie
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Vede, il fatto che quelli di sinistra non ci abbiano provato con lei č per il solo fatto che a sinistra siamo dei buongustai. :ciaociao:
per me č perchč siete un po' tanto fr... :crepapelle:
22-10-10, 22:29
Dario
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da locke
fantastico l'angolo delle rivendicazioni sindacali di paragone!
Belpietro e Paragone. Una coppia irripetibile!!
22-10-10, 22:29
Garat
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da Amalie
per me č perchč siete un po' tanto fr... :crepapelle:
Eh, ma mica noi siamo alla terza fase, amalie.
22-10-10, 22:30
Amalie
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da Garat
Eh, ma mica noi siamo alla terza fase, amalie.
e che sarebbe la terza fase?:conf: chi č fr... č fr... e basta, nella prima , seconda e terza fase
22-10-10, 22:34
Garat
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da Amalie
e che sarebbe la terza fase?:conf: chi č fr... č fr... e basta, nella prima , seconda e terza fase
Terza fase luttazziana, darlin'.
So che per te la comicitą si ferma al bagaglino, ma sforzati.