Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ada, giusto te mi trovi simpatica. Intelligente tutti,
Meno uno.
Citazione:
THE MATRIX
Puoi credere? Anni fa ad un certo punto volevo fare una associazione a difesa degli antipatici. E che cavolo, mica uno lo fa apposta ad essere antipatico, non ti pare che se si potesse si sceglierebbe di essere simpatico? Conviene essere simpatici. Invece ti ritrovi antipatico .... sono cavoli, come essere brutti. E pensa se sei brutto e pure antipatico .....
Una vera discriminazione quella contro gli antipatici.
E non immagini quanto sto antipatica alle donne, proprio a pelle. E ai cani, hanno cominciato a mordermi da piccola, mentre i gatti mi amano alla follia. Al che ho dedotto di essere piuttosto felina.
Beh, basta stupidaggini per stasera.
Ciao Ada.
Sembra che la questione ti interessi, allora vai a vedere il significato della parola simpatia:
Facoltà di partecipare ai sentimenti dei propri simili
Etimologia : simpatia;
Che va a braccetto con l'empatia:
Capacità di un individuo di comprendere in modo immediato i pensieri e gli stati d'animo di un'altra persona
Empatia: Definizione e significato del termine Empatia - Dizionario della lingua italiana - Corriere della Sera
Forse, se nessuno ti trova simpatica è perchè non hai la capacità si "sintonizzarti" con nessuno.
La patologia di questa incapacità si chiama superbia.
Saluti
-
Citazione:
THE MATRIX
Ada, giusto te mi trovi simpatica. Intelligente tutti, ma simpatica .... pare per me una delle cose più difficili del mondo.
Meno male che Ada c'è.
Puoi credere? Anni fa ad un certo punto volevo fare una associazione a difesa degli antipatici. E che cavolo, mica uno lo fa apposta ad essere antipatico, non ti pare che se si potesse si sceglierebbe di essere simpatico? Conviene essere simpatici. Invece ti ritrovi antipatico .... sono cavoli, come essere brutti. E pensa se sei brutto e pure antipatico .....
E non immagini quanto sto antipatica alle donne, proprio a pelle. E ai cani, hanno cominciato a mordermi da piccola, mentre i gatti mi amano alla follia. Al che ho dedotto di essere piuttosto felina.
Ciao Ada.
No MaTRIX , non credo ad una parola di quello che hai detto, non ci marciare,Sei Simpantica, intelligente. Non si discute.:giagia::giagia:
-
Citazione:
FLenzi
Ada è una signora, ed è un poco più grande di me, quindi vedi di non offendere, dando del vecchio a me lo dai anche a lei.
Vero Flenzi ,non ci avevo pensato, vabbè facciamoglielo passare.:crepapelle:
-
Citazione:
Ochtopus
Veramente , tu octopus risulti molto Superbo.:postridicolo:
-
Citazione:
ada desantis
Tranquillo Kobra, non c'è pericolo:D
penso anch'io non ci sia pericolo con i kompagnucci di merende..:sofico:
sono completamente inoffensivi..:kzl:
loro sono "aldilà del fiume tra gli alberi...":sofico:
-
Citazione:
ada desantis
Veramente , tu octopus risulti molto Superbo.:postridicolo:
Tua legittima opinione, che non condivido, ma non sono io quello che si lamenta perchè nella vita non sta simpatico a nessuno.
Ripassa.
-
Citazione:
THE MATRIX
Ada, giusto te mi trovi simpatica. Intelligente tutti, ma simpatica .... pare per me una delle cose più difficili del mondo.
Meno male che Ada c'è.
Ciao Ada.
Uhm...! Un avvocato simpatico vince meglio le cause?
-
Citazione:
Ochtopus
Tua legittima opinione, che non condivido, ma non sono io quello che si lamenta perchè nella vita non sta simpatico a nessuno.
Ripassa.
Lo vedi sei superbo e molto poco simpatico.:gluglu:
-
Citazione:
ada desantis
Vero Flenzi ,non ci avevo pensato, vabbè facciamoglielo passare.:crepapelle:
Che poi a lui se va bene ha la somma delle notre età.
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
penso anch'io non ci sia pericolo con i kompagnucci di merende..:sofico:
sono completamente inoffensivi..:kzl:
loro sono "aldilà del fiume tra gli alberi...":sofico:
La Ada è talmente impaurita dalla mia prorompente virilità che rifiuta perfino messaggi privati...