Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il sasso in bocca
Paragone guadagna 10 volte meno di Fazio.
Questo ovviamente smerda tutte le discussioni in merito ai dati dell'Agcom
-
Una domanda : ma a noi , gente comune , che c...o ce ne frega dei contratti milionari dei vari protagonisti delle televisioni ?
Si , perchè è chiaro quello che sta succedendo : per sostenere l'audience dei loro programmi , si inventano presunte "censure" del solito Masi.
Così ne parlano a reti unificate , nei telegiornali , nelle trasmissioni di "approfondimento " ecc.
Una campagna pubblicitaria a costo zero , solo per sostenere i loro programmi.
Vedi quello di Saviano e Fazio : sono già due settimane che ci frantumano i marroni con le presunte censure ...e basta.. guardate che abbiamo mangiato la foglia , e ve lo assicuro , almeno il sottoscritto , quella trasmissione non la guarderà.
E' l'istituzionalizzazione del "chiagni e fotti " santoriano...si finge che vogliano censurare qua , tagliare là , solo per fare pubblicità ai programmi.
L'abbiamo capito il gioco , please , dateci un taglio.
PS : a proposito , dopo un quarto d'ora su "anno zero" dove i vari milionari facevano finta di combattere fra di loro , ho decisamente cambiato canale , e sto guardando James Bond su RAI 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
minkia io non ci stò dentro...quando penso che 'sto elemento ha diritto di voto...
ti sei guardato nello specchio sinistrato...??:postridicolo:
-
Citazione:
hidetoshi777
ci mancherebbe anche...
-
Citazione:
Donald
Una domanda : ma a noi , gente comune , che c...o ce ne frega dei contratti milionari dei vari protagonisti delle televisioni ?
Si , perchè è chiaro quello che sta succedendo : per sostenere l'audience dei loro programmi , si inventano presunte "censure" del solito Masi.
Così ne parlano a reti unificate , nei telegiornali , nelle trasmissioni di "approfondimento " ecc.
Una campagna pubblicitaria a costo zero , solo per sostenere i loro programmi.
Vedi quello di Saviano e Fazio : sono già due settimane che ci frantumano i marroni con le presunte censure ...e basta.. guardate che abbiamo mangiato la foglia , e ve lo assicuro , almeno il sottoscritto , quella trasmissione non la guarderà.
E' l'istituzionalizzazione del "chiagni e fotti " santoriano...si finge che vogliano censurare qua , tagliare là , solo per fare pubblicità ai programmi.
L'abbiamo capito il gioco , please , dateci un taglio.
PS : a proposito , dopo un quarto d'ora su "anno zero" dove i vari milionari facevano finta di combattere fra di loro , ho decisamente cambiato canale , e sto guardando James Bond su RAI 3.
la propaganda aiuta la gentaglia come Silvio a stare al potere e dà da mangiare a gentaglia come Belpietro, Sallusti e cazzari vari.
-
Citazione:
Luigi
Ma nessie non vota.
tu voti Brenda..??:kzl:
io lo so per chi voti sai Brenda..
-
Io sono del parere che in Rai ci sia bisogno di tutto. Santoro, Vespa, Belpietro, Floris, Dandini, Paragone, Travaglio etcetc....
Un telegiornale invece dovrebbe essere indipendente. Non è possibile in questo paese ma non è neanche tollerabile che un tg abbia un direttore che fa editoriali in favore del premier un giorno si e l'altro pure. Per quanto sia "di parte" il tg3 non arriva a tanto....
...comunque, non ho mai capito perche i giornali ed i giornalisti di sinistra criticano anche la propria parte politica, i berlusconiani no... non criticano mai altri berlusconiani, amenoche questi ultimi non siano passati dall'altra parte....
mah...
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
tu voti Brenda..??:kzl:
io lo so per chi voti sai Brenda..??
mmhh....sarà un bimbominchia?
-
belpietro sempre più servo...che schifo.
-
Citazione:
hidetoshi777
Paragone è un dipendente rai e in più prende 1000 euro a trasmissione e non porta utili all'azienda.