Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
la propaganda aiuta la gentaglia come Silvio a stare al potere e dà da mangiare a gentaglia come Belpietro, Sallusti e cazzari vari.
Ti ripeto , che c...o può fregare a un cassaintegrato o a un operaio a 900 euro al mese se Travaglio e Vauro non hanno ottenuto l'ingaggio ?
Io mi sento profondamente preso in giro da queste situazioni , quella gente non sospetta che un poco di dignità ce l'ha chiunque ?
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
tu voti Brenda..??:kzl:
io lo so per chi voti sai Brenda..
Ma chi è brenda, tua moglie?
-
Citazione:
Donald
Ti ripeto , che c...o può fregare a un cassaintegrato o a un operaio a 900 euro al mese se Travaglio e Vauro non hanno ottenuto l'ingaggio ?
Io mi sento profondamente preso in giro da queste situazioni , quella gente non sospetta che un poco di dignità ce l'ha chiunque ?
Forse dovrebbe interesargli chi lo governa?
-
-
Citazione:
Donald
Per lo stesso motivo per cui te ne frega del contratto del precario.. Ora non facciamo i comunisti, ognuno deve essere pagato per quel che merita, da cristiano ronaldo in giù
-
Citazione:
Donald
come non me ne frega un cazzo degli approfondimenti di merda di Matrix e Porta a Porta sulla cronaca nera e tralasciano tutto il resto
Perchè non danno il contratto a quei 2? Perchè parlano contro 'sti pirla che non fanno un cazzo per quell'operaio a 900 € al mese o al cassaintegrato.
-
Citazione:
luca18
ahahaha belpietro .. :postridicolo::postridicolo::postridicolo:
A proposito...ma l'hanno beccato ?
-
Veramente penoso,quando parlano quelli .....amici di Santoro e compagni nessuno può interrompere, e poi parlano parecchio tra loro,non ce confronto con gli altri...Ma perché? perché si trovano .......-
Saviano A Berlino?
Ma che caspio fa li?
Chi l'ho capisce?
AAAAAAAAAAAAA ci sono i sotto titoli
-
Citazione:
Luigi
Ma chi è brenda, tua moglie?
e Nessie il tuo lui..??
-
Citazione:
flo
Veramente penoso,quando parlano quelli .....amici di Santoro e compagni nessuno può interrompere, e poi parlano parecchio tra loro,non ce confronto con gli altri...Ma perché? perché si trovano .......-
Saviano A Berlino?
Ma che caspio fa li?
Chi l'ho capisce?
AAAAAAAAAAAAA ci sono i sotto titoli
.......cristo.......