Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il sasso in bocca
ma Paragone dove l'hanno pescato? ahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
ma Paragone dove l'hanno pescato? ahahahahah
Nella regione Lazio
-
Citazione:
flo
Saviano Roberto,giornalista e scrittore, i suoi libri sono pubblicati da Mondadori
Come secondo lavoro (che frutta soldi) ha pensato di parlare male di Berlusconi, ei si;parlare male di Berlusconi si fa audience e si guadagna bei soldini......furbo il nostro ragazzo!!!!!
Speriamo che il seguito di Gomorra sarà Sodoma
E' per questo che te fai la badante di ugolupo.
-
Citazione:
hidetoshi777
Gran pezzo di gnocca la Innocenzi.
Radicale, ovvio.. Belli e intelligenti
Ma non era radicale anche Capezzone?
-
Citazione:
flo
Nella regione Lazio
Lazie!... vamme a fa du bucatini all'amatriciana che a la tarda m'è venuta na certa fame. daje!
-
Citazione:
flo
Saviano Roberto,giornalista e scrittore, i suoi libri sono pubblicati da Mondadori
Come secondo lavoro (che frutta soldi) ha pensato di parlare male di Berlusconi, ei si;parlare male di Berlusconi si fa audience e si guadagna bei soldini......furbo il nostro ragazzo!!!!!
Speriamo che il seguito di Gomorra sarà Sodoma
......minkia che palle....
-
ma Masi quanto prende per mettere i bastoni tra le ruote ai programmi di rai tre o a quelli di santoro che fanno guadagnare soldi alla rai? A questo punto sarebbe bene saperlo, visto che vengono diffusi (da lui?) i compensi di tutti, sarebbe bene sapere anche i suoi, raffrontandoli con le prestazioni che fornisce.
-
Citazione:
Donald
Vedere qui persone che tifano per gli ingaggi di Santoro o Saviano , mi fa venire in mente le serve di una volta , che si raccontavano estasiaste fra di loro dei vestiti delle padrone , o che raccontavano quello che gli avevano detto sui viaggi che avevano fatto.
E quelle serve , tutte contente che le padrone avessero così bei vestiti e avessero fatto così fantastici viaggi.....
Appunto : serve
Bella gente , ma non lo capite che anche i Santoro e i Saviano sono comunque una casta ?
Pensate , l'ho capito persino io.....:sofico:
Sono professionisti. Il barbiere non lo paghi per i suoi saggi politici
-
Citazione:
Luigi
Il mio lui si chiama Roberto.
Nessie sei te.
guarda che michelina poi si ingelosisce..:sofico:
-