Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il sasso in bocca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Vedo che il giochetto con te è riuscito, farti credere che la tv spazzatura della d'urso è la stessa cosa di anno zero.
Rifletti se scompare anno zero e ballaro non saprai piu che esistono i cassaintegrati
quei programmi vogliono parlare dei problemi dell'uomo della strada, ma le merde come Belpietro e il loro Padrone, non vogliono.
-
Citazione:
Luigi
Vedo che il giochetto con te è riuscito, farti credere che la tv spazzatura della d'urso è la stessa cosa di anno zero.
Rifletti se scompare anno zero e ballaro non saprai piu che esistono i cassaintegrati
Gli va bene, così potrà continuare a credere nelle magnifiche sorti progressive del governo banano-leghista e che la lega fa il bene della patagna.:D
-
Citazione:
Donald
Ma non hai capito che è tutta una finta , un gioco delle parti ?
Che sono tutti d'accordo , e fanno finta di litigare solo per creare interesse e audience ?
Hai presente i fratelli di Trilussa ?
ah sì, è vero.
[...]
"Mi hanno fatto un culo che non finiva più"
In altre telefonate Innocenzi si confida con Masi: «Aho, quello (Berlusconi, ndr) mi ha fatto un culo che non finiva più». Il concetto, Innocenzi, lo ripete anche a suo figlio: «Berlusconi mi manda a fare in culo ogni tre ore». Masi, nel frattempo, studia il da farsi su Annozero: «Il problema è che Santoro... è un problema tutto particolare, non è uno così, sta lì da 20 anni». E a proposito della sua attività alla Rai, Masi rincara: «Stiamo aggiustando tutto, in Rai. Stiamo facendo tutto il possibile, abbiamo mandato via Ruffini».
[...]
"Pronto, sono Silvio" - intercettazioni, silvio berlusconi, masi, innocenzi - Libero-News.it
-
che pena paragone e belpietro
-
Citazione:
Donald
Vedere qui persone che tifano per gli ingaggi di Santoro o Saviano , mi fa venire in mente le serve di una volta , che si raccontavano estasiaste fra di loro dei vestiti delle padrone , o che raccontavano quello che gli avevano detto sui viaggi che avevano fatto.
E quelle serve , tutte contente che le padrone avessero così bei vestiti e avessero fatto così fantastici viaggi.....
Appunto : serve
Bella gente , ma non lo capite che anche i Santoro e i Saviano sono comunque una casta ?
Pensate , l'ho capito persino io.....:sofico:
Non è che non l'abbiamo capito, è che questo è il libero mercato dei liberi professionisti....io li trovo esagerati, anche quelli dei calciatori ad esempio sono vergognosi, il punto è che fanno audience, raccattano un mucchio di soldi e vogliono essere pagati proporzionalmente.....ma qui non stiamo parlando di questo punto, stiamo parlando del fatto che anche gratuitamente danno fastidio.
Allo stesso modo in cui risulta inconcepibile, che un PdC imprenditore con emittenti, ficca suoi servi ed accoliti in RAI(quella che dovrebbe essere la concorrenza per capirci), cerca censure preventive, caccia e zittisce gente, querela e rompe le palle a chi fa programmi d'approfondimento(su di lui).
-
Citazione:
Donald
Ma non hai capito che è tutta una finta , un gioco delle parti ?
Che sono tutti d'accordo , e fanno finta di litigare solo per creare interesse e audience ?
Hai presente i fratelli di Trilussa ?
non è il classico gioco delle parti questo...
Qui sono "prove tecniche di trasmissione" ...
fanno le prove per vedere la reazione a quando spegneranno definitivamente il dissenso in campagna elettorale.
-
Citazione:
Noir
che pena paragone e belpietro
Ora arriva Vauro.
-
-
Citazione: