Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
NO MA SAI PER loro non è importante quanto guadagnano ... è piu' importane quel che hanno da da dire! :D
embé e Berlusconi che si vanta di avere tante case che non saprebbe in quale casa andare se lo mandano affa'n bicchiere, quello per te va bene, vero?
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Purtroppo soffriamo di pressione alta e dobbiamo eliminare la liquirizia che ci piace tanto ma, in compenso...
Pressione sanguigna.
Essendo molto ricca di potassio la banana costituisce un perfetto snack per chi soffre di pressione alta. Recentemente negli USA è stato dato il permesso ad un’industria che commercia in banane di scrivere sulle confezioni che questo frutto riduce il rischio d’infarto.
Capisce, flatulenzi? Il nostro è un bananismo di necessità oltre che di convinzione.
Ripeto, le banane bisogna mangiarle, non è la stessa cosa se uno diventa una banana.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
amagio
cavoli , loro come giustamente dicevano stamane a omnibus
la rai va privatizzata e come tutte le aziende deve fare reddito e non pesare sulle tasse degli italiani
e soprattutto visto che e' attualmente politicizzata deve rendersi neutra nei giudizi.
visto che ora e' sbilanciata totalmente a sinistra non rispetta ne uno ne' l'altro principio
per cui rauss
La RAI privatizzata? E chi se la comprerebbe...? Berlusconi?
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
amagio
mi spiegate per cortesia cos'e' sta storia dei bananas e dei cojones??
Presente il codice della strada?
Le banane hanno l'obbligo di viaggiare a destra.
I coglioni gli girano a sinistra...
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Rode... ad alcuni rode... :D
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Presente il codice della strada?
Le banane hanno l'obbligo di viaggiare a destra.
I coglioni gli girano a sinistra...
Noooo, hai presente l'organo sessuale maschile, la banana senza cojones non funziona.
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ripeto, le banane bisogna mangiarle, non è la stessa cosa se uno diventa una banana.
Ne abbiamo sempre una buona scorta... Ma, proseguiamo:
Depressione.
Le banane contengono un tipo di aminoacido chiamato triptofano che viene convertito dal corpo in serotonina. La serotonina è in grado di rilassare il nostro corpo e di favorire così il nostro benessere.
Sarà mica per questo che siete sempre così sfigati e scorbutici?
Come i marinai d'un tempo che prendevano lo scorbuto perché non mangiavano limoni.
Gialli pure quelli come le banane...
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
La RAI privatizzata? E chi se la comprerebbe...? Berlusconi?
che la compri chi vuole
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Presente il codice della strada?
Le banane hanno l'obbligo di viaggiare a destra.
I coglioni gli girano a sinistra...
:crepapelle:
Rif: Annozero-Boom: 6,2 milioni, straccia tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
lo guardato pure io!
CHE PENA!!!
SANTORO DOVREBBE FARE IL COMICO !:crepapelle:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::ciaociao::cia ociao:
Berlusconi: "Mai chiesto Lodo Alfano
Nelle toghe una corrente eversiva contro di me"