Queste cose le elimini con la volontà politica (metti una pattuglia di polizia sulel strade, multa di 50 euro a chi porta il cane in giro senza paletta, etc.
Massima solidarietà ai lavoratori che non pagano le tasse, almeno a quelli non ricchi, così possono risparmiare e scegliere liberamente la scuola per i propri figli; finché non c'è il buono-scuola evadere le tasse non è legittimo, è proprio doveroso. Coem nascondere gli ebrei durante le retate naziste per intenderci. Come puoi pretendere che un ebreo paghi le tasse con cui si mantengono i lager in cui viene rinchiuso contro la sua volontà? Come puoi pretendere che un lavoatore paghi le tasse con cui si mantengono le scuoel statali in cui viene rinchiuso suo figlio contro la sua volontà?Al bar, non ho visto battere uno scontrino.
Le cose da capire sono solo due: più polizia per strada e pena di morte contro chi è contrario al buono-scuola (e prostituzione per le di loro mogli).Ovviamente tutti fumano la sigaretta elettronica al chiuso. Ci mancherebbe altro!
Ora mi spiego molte cose.





Rispondi Citando
