Mi sembra che stava anche vicino al bar dove lavoro, un brutto ceffo
la risorsa negra che a 12 anni rapina i passanti
ma ci vorrebbe qualcuno che lo stende con una pedata in faccia e nello stomaco
Non se ne esce più: negri, magreba, merdidionali, napoletani, sardagnoli, ucraini, moldavi, zingari , russi, sudachi, zingari, tutti qui a fare i delinquenti
Speriamo che Salvini e che il governo nuovo faccia ordine che non se ne esce proprio piu
Qui abbiamo paura che non si riesce a girare neppure di giorno chi chiede la moneta chi vuole da bere senza pagare chi si ubriaca e tutti che rubano e spacciano
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/22_ottobre_19/bilal-baby-rapinatore-12-anni-fermato-nuovo-stazione-centrale-2af9d0ae-7edb-488d-8d46-44f530e9cxlk.shtml




Rispondi Citando
