Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
il paradiso in terra
ceing mai maind!
sono andate su le sinistre sbagliate...
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
E come sarebbe il mondo se non ci fossero i coglioni razzisti come voi?
Il paradiso in terra.:snob:
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
le famiglie tradizio-anali
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
le famiglie tradizio-anali
mi sorge una domanda? Come sarebbe @Mike Suburro senza droghe, alcool, junk food e ideologie del caxxo che flagellano la povera Olanda?come sarebbe se qualche manganello che si scontrasse inavvertitamente contro la sua testolina ogni tanto lo riportasse alle vose serie e importanti, invece di farlo vivere sempre in un mondo di cazzate inutili?
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
mi sorge una domanda? Come sarebbe @
Mike Suburro senza droghe, alcool, junk food e ideologie del caxxo che flagellano la povera Olanda?come sarebbe se qualche manganello che si scontrasse inavvertitamente contro la sua testolina ogni tanto lo riportasse alle vose serie e importanti, invece di farlo vivere sempre in un mondo di cazzate inutili?
Hai provato il panino vegano da McDonald's?
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
@FrancoAntonio con una manganellata in testa sarei all'ospedale
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Ma magari ti cambia i gusti
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
In un mondo senza nessuno alla tua sinistra, la sinistra saresti tu.
azz...perfetto...l'Attila e la simbiosi del corpo...
mentre tanti\e..il cervello in avaria...:rolleyes:
https://1.bp.blogspot.com/-Lyz5vjw64...bukowski14.jpg
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
E come sarebbe il mondo se non ci fossero i coglioni razzisti come voi?
Il paradiso in terra.:snob:
vaaa...idiliaco...che gią me vedo ve vedo...
tuti&tute nudi e culi al vento....;)
mentre il Dio...prego circolare prego...niente assembramenti..:rolleyes:
https://cdn-img-q.facciabuco.com/158...j-satira_b.jpg