Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
Attila ti prego, risparmiami dall'handicappata.
(era venuta pure a Verona?)
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
In un mondo senza nessuno alla tua sinistra, la sinistra saresti tu.
Oppure saresti il centro XD
Re: come sarebbe il mondo se non ci fossero le sinistre
Un mondo senza sinistre sarebbe l'Eden.