Avete letto? gli ucraini se ne vanno dall'Italia che 300 euro a persona più la casa a gratis per loro non basta.
Andassero a fare la guerra al loro paese assieme a quegli altri matti che li stanno invadendo e bombardando
Questi sono sfruttatori senza voglia di lavorare , che bevono da mattina a sera e le donne fanno le puttane perchè quello sono e poi da vecchie le badanti per trovare i fessi e i poveretti da fargli sparire gli ultimi soldi.
La monnezza slava e zingara se ne deve andare.
Speriamo che per fortuna adesso Salvini torna a fare il ministro e inizia a non far entrare in Italia negri, magreba e slavi che già ci tocca mantenere i merdionali




Rispondi Citando
