Re: Problemi condominiali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Quindi chi ha pagato resterà senza fornelli e riscaldamento?
Re: Problemi condominiali
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi chi ha pagato resterà senza fornelli e riscaldamento?
Per ora pare di sì, visto che hanno messo i sigilli al contatore del gas.
Re: Problemi condominiali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Il punto è proprio quello: perché lasciare al freddo chi ha regolarmente pagato?
Capisco che si tratta di un'unica caldaia per l'intero condominio, ma non è giusto.
possono chiedere il rimborso al condominio e comprarsi una stufetta a gas (in bombola)
https://www.youtube.com/watch?v=elUffhdzNdY
Re: Problemi condominiali
Comunque , dai , Ancona....sta nella Marca Saudita , col riscaldamento globale che freddo potra' mai farci ?
Re: Problemi condominiali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Comunque , dai , Ancona....sta nella Marca Saudita , col riscaldamento globale che freddo potra' mai farci ?
Beh, non si arriva sotto lo zero, ma comunque in casa fa freddo d'inverno.
Vero che ora c'è ancora gente che va al mare, cosa del tutto anomala.
Re: Problemi condominiali
Citazione:
Originariamente Scritto da
charles bukowski
Ma io farei pagare l'amministratore che non riscuote i crediti.
Poi capisco che a volte possa occorrere del tempo però sarei proprio curioso di sapere quante sono le rate non pagate e ancora non portate a riscossione.
Le possibilità degli amministratori di riscuotere i debiti sono limitate, non si può fare proprio tutto tutto
https://s.abcnews.com/images/US/bras...in_4x3_384.jpg
Re: Problemi condominiali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Per quello che è approvato a bilancio possono ottenere un decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo.
Vuol dire che chi non paga entro 40 giorni può vedersi pignorata la casa lo stipendio ecc ecc.
Poi capisco che con i morosi sì hanno spesso rapporti personali però....
Spesso gli amministratori di condominio cincischiano
Re: Problemi condominiali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per ora pare di sì, visto che hanno messo i sigilli al contatore del gas.
Cosa dice la legge?
Chi ha pagato non ha commesso nessun reato, non può essere punito.
Re: Problemi condominiali
Ma ci sono ancora condomini col riscaldamento centralizzato? Che se uno lavora tutto il giorno fuori casa deve pagare più di quello che consumerebbe controllando lui gli orari di accensione e spegnimento...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Problemi condominiali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Ma ci sono ancora condomini col riscaldamento centralizzato? Che se uno lavora tutto il giorno fuori casa deve pagare più di quello che consumerebbe controllando lui gli orari di accensione e spegnimento...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Evidentemente sì.