https://www.anconatoday.it/cronaca/c...atore-gas.htmlBollette choc, arrivano i sigilli al contatore del gas. Condominio moroso rischia l’inverno al freddo
Sono circa 40 le famiglie che potrebbero inaugurare la stagione invernale senza riscaldamento. La morosità, che riguarda solo alcuni condomini, si riverbera su tutti gli abitanti della palazzina
ANCONA - L’inverno non è ancora cominciato, e già si vedono le prime avvisaglie di un problema che potrebbe coinvolgere molte abitazioni. In un condominio di via Martiri della Resistenza sono arrivati i sigilli al contatore del gas per via di alcuni abitanti in difficoltà col regolare pagamento delle bollette. E laddove la palazzina utilizzi il riscaldamento centralizzato, la criticità di alcuni finisce per diventare il problema di tutti. Nel condominio in questione sono circa 40 le famiglie che attualmente si trovano a non poter accendere i termosifoni. Poco male per ora, che le temperature esterne sono ancora più che accettabili. Ma se il condominio non riuscisse a pagare il pregresso entro l’8 novembre, data fissata per l’accensione dei riscaldamenti, il rischio concreto è che tutti gli abitanti potrebbero affrontare la prima parte dell’inverno al freddo.
Insomma, chi ha pagato si ritrova cornuto e mazziato.
Io boh...
Mi auguro sinceramente che nessuno di noi si trovi nella stessa situazione perché sarebbe davvero paradossale.




Rispondi Citando

