cosa ne pensate?
io spero che rilancino il lavoro che ce nè di bisogno
poi abolire SUBITO il reddito di cittadinanza che tanto lo prendono solo merdionali e sardagnoli e negri e magreba
basta armi all'ucraina che non ce le paga , sanzionare però la Putinaccia e quando ucraini e russi capitoleranno ci detteremo le condizioni che vvogliamo
chiudere i porti
espellere dall'Italia le comunità non europee (negri, magreba, sudachi, cinesi anche balcani zingari e slavi)
voi che leggi vi piacerebbe che facessero?




Rispondi Citando
