Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

[QUOTE=Gian_Maria;20565472]I comunisti sono quelli che vogliono il comunismo, che esclude anche l'esistenza dello Stato (oltre alle classi, al lavoro salariato e al denaro).[/QUOT
succederà quaando tutto il mondo sarà della banca mondiale..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Io ho dovuto studiarlo, quando ero ancora dsll'altra parte. Oltre alle sue idee strambe che cosa vuoi che parliamo, del suo alcolismo, del volere che gli amici di prendessero la colpa delle sue relazioni extraconiugali, del suo razzismo, o del suo parassitismo al punto di essere figlicida?
PS
Queste cose le ho apprese DOPO aver frequentato le Frattocchie.

voi non volete mettervi in testa che il comunismo esiste da molto prima di marx, marx è solo uno dei profeti del comunismo. e può aver detto anChe esagerazioni e cose che erano sensate nel suo tempo. il mondo però ha mostrato nel frattempo altre facce di oppressione e anche il comunismo può e deve cambiare strategie,, non siete voi che dovete dire come deve essere il comunismo.. sono i comunisti che devono farlo come piace a loro, anche se molti sbagliano e anzichè il comunismo si adoperano per aumentare lo schiavismo.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)