Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Renzi è una m...

  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    beh ma Renzi è pericoloso quando dice al pdc "stai sereno"..

    Ricordo che è lui che ha creato il Conte 2 (sostituendolo al Conte 1) e poi il governo Draghi.


    Con Letta Meloni governa 5 anni, con Renzi 5 mesi.
    è tutta qua la schifezza di renzino, si insinua come un verme e poi fa marcire velocemente

  2. #72
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Renzi non sta simpatico agli elettori di centrodestra. Non so quanto ci guadagnerebbe a imbarcarlo.
    Credo che voglia cannibalizzare FI, ormai Berlusconi è una mummia e senza di lui quel partito è una scatola vuota, però da qualche parte gli elettori di FI dovranno poi andare.

    Moralmente parlando fa schifo ma non è affatto stupido.

  3. #73
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,298
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    beh ma Renzi è pericoloso quando dice al pdc "stai sereno"..

    Ricordo che è lui che ha creato il Conte 2 (sostituendolo al Conte 1) e poi il governo Draghi.


    Con Letta Meloni governa 5 anni, con Renzi 5 mesi.
    Veramente lui non voleva il Conte 2, almeno all'inizio...
    Il senso della vita è la pizza

  4. #74
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    tanto per non sbagliare nel suo discorso il babbeo di Rignano ha pensato bene di attaccare PD E 5stelle invece che il CDX
    beh, ma anche lui è un padre di famiglia e deve pensare al futuro suo e dei suoi cari. e il futuro di Renzi si chiama Forza Italia.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  5. #75
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Citazione Originariamente Scritto da ryzen Visualizza Messaggio
    Governo di salvezza nazionale con la Benedizione di UE, BCE, FMI, governo USA, quindi tutti d'accordo
    I governi di salvezza nazionale non funzionano. Quello di Draghi è stato il governo di Draghi e basta: fino a quando decideva lui , è stato al governo, appena si è reso conto che i suoi vassalli cominciavano ad alzare la testa, se l'è squagliata!

    Per questo lo stimo: è uno che sa quello che vuole e quello che non vuole, e sicuramente non voleva mettersi a fare il paciere in mezzo a tutti i galli del pollaio.

    E poi, diciamo la verità: quando si arriva ad una certa età, si comincia a desiderare un po' di riposo. Il suo l'ha fatto.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  6. #76
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,287
     Likes dati
    231,521
     Like avuti
    29,128
    Mentioned
    1926 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Renzi si prepara alla disfatta dei suoi ex amici Dem alle Midterm e lecca già il culo ai prossimi vincitori.
    "Sono Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio italiano, ma sono un membro orgoglioso del FII Institute... e in questo ruolo sono orgoglioso di dare il benvenuto qui a un grande amico dei sauditi, un grande amico del Medio Oriente, e un grande amico anche mio, Jared Kushner".





    Kushner è il genero di Trump.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  7. #77
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Renzi si prepara alla disfatta dei suoi ex amici Dem alle Midterm e lecca già il culo ai prossimi vincitori.
    "Sono Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio italiano, ma sono un membro orgoglioso del FII Institute... e in questo ruolo sono orgoglioso di dare il benvenuto qui a un grande amico dei sauditi, un grande amico del Medio Oriente, e un grande amico anche mio, Jared Kushner".





    Kushner è il genero di Trump.
    Ok, e cosi abbiamo constatato che 2+2 fa 4

    Però al posto suo io avrei anche detto che sono un senatore della Repubblica Italiana

  8. #78
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,882
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Forse non sono stato chiaro: se Calenda avesse accettato l'alleanza con Fratianni e Bonelli io non l'avrei proprio votato indipendentemente dal collegio. E come me molti altri elettori sicuramente. Il mio è stato un voto pro Calenda e contro Fratoianni, contro Conte, etc.
    Ma mica tutti i simpatizzanti di Calenda sono "talebani puristi" come te;il grosso è gente pragmatica che guarda alla sostanza

    Se io voto in un collegio dove all'uninominale c’è uno del PD o uno di Azione, non do nessun voto a Frantoianni;e questo sarebbe valso nel 95% dei collegi

    L’utile idiota dei parioli questo lo sapeva benissimo, ma essendo appunto un utile idiota voleva solo distruggere il PD e inseguire il sogno macroniano

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Quello che io penso di Fratoianni e Conte equivale a quello che tu pensi di Berlusconi: tu avresti votato lo stesso per Conte (o chi per lui) anche se avesse fatto un'alleanza con Berlusconi? Immagina, tu voti per il M5S che nel tuo collegio candidano Marta Fascina, però Conte ci tiene a specificare che è solo un'alleanza elettorale, non poltica, così Conte e Berlusconi prendono più seggi che se andassero divisi: tu che faresti?
    Se avessi votato in quel collegio ti do ragione;ma la Sinistra era presente all'uninominale solo 4/5 collegi, negli altri il tuo voto non sarebbe andato a loro
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #79
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,882
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Credo che voglia cannibalizzare FI, ormai Berlusconi è una mummia e senza di lui quel partito è una scatola vuota, però da qualche parte gli elettori di FI dovranno poi andare.

    Moralmente parlando fa schifo ma non è affatto stupido.
    questo è ovvio, col tramonto del vecchio pregiudicato con legami mafiosi, FI chiude bottega e i suoi elettori devono trovare una loro collocazione;ma è difficile pensare che vadano tutti nel nuovo contenitore macroniano, specie se lo stesso sogna di essere equidistante da tutti

    poi,dopo i disastri dell’utile idiota dei Parioli,se ne riparla tra 5 anni
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  10. #80
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,882
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi è una m...

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Renzi si prepara alla disfatta dei suoi ex amici Dem alle Midterm e lecca già il culo ai prossimi vincitori.
    "Sono Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio italiano, ma sono un membro orgoglioso del FII Institute... e in questo ruolo sono orgoglioso di dare il benvenuto qui a un grande amico dei sauditi, un grande amico del Medio Oriente, e un grande amico anche mio, Jared Kushner".





    Kushner è il genero di Trump.
    Il babbeo è un parvenu partito dalla piccola massoneria provinciale toscana che sogna le grosse logge internazionali; un uomo ossessionato dalia sua visione elitaria,che odia la democrazia,un vero pericolo,dato che vede il potere come puro scambio di favori tra élite

    PS Pero', il suo inglese ha fatto passi da gigante
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 249
    Ultimo Messaggio: 15-03-19, 07:49
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-10-16, 05:51
  3. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 17-06-15, 11:13
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-15, 17:51
  5. Renzi o non Renzi il 61% degli italiani vuole il voto entro sei mesi
    Di adry571 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 19-02-14, 09:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito