





Nella realta' abbiamo il maggior numero di nascite nei Paesi dove la libertà individuale conta molto meno della religione (e non sono cristiani).




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.






Gli psichiatri hanno avuto decenni per studiare i figli di coppie omosessuali - le famiglie omogenitoriali non sono novità.
Ci fa piacere che ci si occupi della salute dei bambini, CHIARAMENTE, ma sicuramente non è una preoccupazione che può venire da HiroTome e dalle teorie bislacche di riferimento.




Ti piace esagerare, vero?
Ho 2 utenti ignorati che hanno scritto in questo thread.
E tu dici 50.
Tra 2 e 50….
Anche un bimbo di sei anni capisce la differenza.
Con coraggio?
Il coraggio forse manca a te.
Hai paura di dire su cosa l’Italia è “ancora indietro”?
Hai paura di elencare paesi che sono “molto avanti”?
Mi sa di sì.
Finora i miei ignorati non mi hanno impedito di partecipare al forum.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”