Re: La origione più grande del mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Allora anche gli arabi se ne devono tornare tutti nei deserti sauditi ?
Che ci fanno dal Marocco allo Yemen ?
Perché non restituiscono il nordafrirca ai copti, ai berberi, agli ebrei, ai tuareg, agli ellenistici e ai cartaginesi che ci abitavano ?
I russi hanno dei continenti, potrebbero ritornare nella rus originale e restituire la Siberia ai popoli siberiani ?
perchè ormai esistono solo gli ebrei i neri e i bianchi... tutte le altre distinzioni esistono solo nella mente dei razzisti...
Re: La origione più grande del mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
e se agli ebrei diveva essere dato uno stato potevamo dargli la pennsylvania, o qualche land tedesco... inveci li han mandati a rompere il caxxo a casa d' altri
pensa quanto ci andava bene se li mettevano in Italia, nel sud Italia ad esempio. lo avrebbero trasformato in un paradiso.
Re: La origione più grande del mondo
[QUOTE=anguilla;20572398]pensa quanto ci andava bene se li mettevano in Italia, nel sud Italia ad esempio. lo avrebbero trasformato in un paradiso.
il sud si è rovinato solo dopo che sono venuti i piemontesi a liberarci..
Re: La origione più grande del mondo
[QUOTE=anton;20572624]
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
pensa quanto ci andava bene se li mettevano in Italia, nel sud Italia ad esempio. lo avrebbero trasformato in un paradiso.
il sud si è rovinato solo dopo che sono venuti i piemontesi a liberarci..
Ma tu le hai proprio tutte, pure neo-borbonico
Re: La origione più grande del mondo
[QUOTE=anguilla;20573897]
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
Ma tu le hai proprio tutte, pure neo-borbonico
NON C'ENTRANO I BORBONI.. ERANO I SAVOIA I LADRI.,.