Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Cosa c’è di vero in questa canzone? È fatta con IA.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tutto fatto con l'AI? micidiale
ma immagino che tu abbia postato per il fatto che ognuno sta bene a casa propria, o sbaglio?
e su questo concordo
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Se ascolti canzoni VERE, non quella spazzatura odierna, allora posso concordare
ma se parliamo delle schifezze come quelle fatte da SferaEbbasta o quell'altro tutto tatuato che si era sposato con l'influencer dei panettoni (non mi ricordo i nomi di nessuno dei due, tanto li ho rimossi), beh... mille volte meglio l'IA, almeno non ti prende in giro![]()

Sì, ascolto canzoni vere. Mi piacciono canzoni di anni ‘70, ‘80, ‘90. Alcune anche di questo secolo.
Ma figurati se ascolto quelle canzoni, mai fatto, però mi è capitato di leggere commenti, quasi tutti negativi.
A me piacciono molto canzoni in russo e canzoni italiane degli anni ‘80me ‘90.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ahah ho letto che il governo laburista ha creato questa visual novel, "Pathways" e che sto personaggio era stato immaginato come un cattivo modello di riferimento per i giocatori.