Non è solo bello, ma anche fedele, orgoglioso e fiero di sé.![]()


Non è solo bello, ma anche fedele, orgoglioso e fiero di sé.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Che bello questo cane. Mi piace così tanto. Ci penso a spesso a lui. Lo sogno qualche volta.
Quando vedo un cane per strada penso a lui e di come sarebbe stato bello ad averlo. Per me è un cane più bello del mondo e il più fedele in assoluto. Purtroppo non posso permettermelo.
Qualcuno di voi ha un Rhodesian?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”