Quando abbiamo un governo di cialtroni comandati da un incapace questi sono i risultati!!
Potremmo chiamarli con il suo nome , "residui organici"

Quando abbiamo un governo di cialtroni comandati da un incapace questi sono i risultati!!
Potremmo chiamarli con il suo nome , "residui organici"
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci si è messo pure quell'imbecille di Salvini a creare quel clima da bambini viziati che non sanno stare zitti e rovinano i rapporti in famiglia con i parenti,con quella sua dichiarazione: testuali parole..."La Francia apre il porto? bene così l'aria è cambiata"...è questo sarebbe il governo di alto profilo...![]()

Quelli sono gli immigrati che hanno ottenuto lo stato di rifugiati. Di clandestini, invece, l italia ne e`piena (e chi viene con i barconi e barchini al 99% non ottiene lo stato di rifugiato)
By the numbers: Most unauthorized immigrants in Europe lived in Germany (1 million–1.2 million), the U.K. (800,000–1.2 million), Italy (500,000–700,000) or France (300,000–400,000).
https://www.axios.com/2019/11/15/ill...rmany-refugees

Perchè mentire? Lo sanno tutti che i rifugiati sono una cosa e4 i clandestini un'altra.
questa necessità di raccontar palle, tipica anche di questo governo, non nasconde più il fatto che certe politiche temono il giudizio degli elettori a cui appunto mentono. Tentare di raccontare una storia diversa dalla realtà per turlupinare la gente è grave.
Quindi vediamo di piantarla.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mentre il nostro governo di idioti faceva propaganda su 300 persone ne sbarcavano 9.000 dalla guardia costiera, se poi i poveri elettori della pescivendola sono contenti così fate pure, tanto potete andare a pagarvi le bollette con 5.000 euro in tasca, se avete evaso le tasse sarete premiati, e non avrete nemmeno il problema di andare in piazza a protestare perchè se siete più di 50 rischiate 6 anni di carcere, ma il trucco è mettersi camicie nere e fare il saluto romano e allora sarete lasciati liberi di fare quello che volete.... di alto in quel governo c'è solo Crosetto e non è certo di profilo!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ovviamente potete fregarvene e poi magari andare in Europa e stupirvi se non avrete amici. ma se credi che gli italiani sposeranno la vostra guerra contro l'Europa, credo che ti sbagli di grosso appena vedranno le conseguenze.
E scoprirai veloce come la luce che di avere 5 mila euro in contanti in tasca non frega niente a nessuno.
Mi domando perchè questa destra non riesca ad usare il cervello. Viene il dubbio che non ne sia particolarmente dotata.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.