Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito L'Impero colpisce ancora


    "Oggi adotteremo un nuovo pacchetto di sanzioni contro i responsabili per la repressione dei manifestanti. Ho parlato con il ministro iraniano di questo, dell'accordo sul nucleare, del sostegno militare alla Russia che deve essere fermato". Lo ha detto il rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, parlando con i cronisti prima del Consiglio affari esteri a Bruxelles. Eventuali contromisure da parte di Teheran "sono parte del gioco", ha aggiunto.


    E io a quessto punto mi pongo una domanda che ritengo più che legittima:-

    -se gli Usa continuano a fornire di armi l'amica Ucraina, perchè l'Iran non può dare armi all'amica Russia? Le misure e i pesi sono diversi? E chi lo decide?

    Mi piacerebbe leggere risposte intelligenti
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,746
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: L'Impero colpisce ancora

    Perché la Russia è nostra nemica.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Impero colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    "Oggi adotteremo un nuovo pacchetto di sanzioni contro i responsabili per la repressione dei manifestanti. Ho parlato con il ministro iraniano di questo, dell'accordo sul nucleare, del sostegno militare alla Russia che deve essere fermato". Lo ha detto il rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, parlando con i cronisti prima del Consiglio affari esteri a Bruxelles. Eventuali contromisure da parte di Teheran "sono parte del gioco", ha aggiunto.


    E io a quessto punto mi pongo una domanda che ritengo più che legittima:-

    -se gli Usa continuano a fornire di armi l'amica Ucraina, perchè l'Iran non può dare armi all'amica Russia? Le misure e i pesi sono diversi? E chi lo decide?

    Mi piacerebbe leggere risposte intelligenti

    Mi sarebbe piaciuto assistere alla discussione tra Borrell e il ministro iraniano. Integrale, ovviamente: Le parole di Borrell accompagnate dalle risposte del ministro iraniano. Così, solo per la verità giornalistica - o storica. Dopodiché è ovvio, da che mondo è mondo, che ogni paese si allea con chi vuole in base ai propri interessi. E tra l'Iran e gli USA non è mai corso buon sangue, quindi inutile rimpiangere un amore impossibile: anch'io amavo Stefania Sandrelli quand'era ventenne, ma sapevo benissimo che avrei dovuto accontentarmi della ragazzina della porta accanto.
    Lo stupido che sa di esserlo

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,454
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Impero colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    "Oggi adotteremo un nuovo pacchetto di sanzioni contro i responsabili per la repressione dei manifestanti. Ho parlato con il ministro iraniano di questo, dell'accordo sul nucleare, del sostegno militare alla Russia che deve essere fermato". Lo ha detto il rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, parlando con i cronisti prima del Consiglio affari esteri a Bruxelles. Eventuali contromisure da parte di Teheran "sono parte del gioco", ha aggiunto.


    E io a quessto punto mi pongo una domanda che ritengo più che legittima:-

    -se gli Usa continuano a fornire di armi l'amica Ucraina, perchè l'Iran non può dare armi all'amica Russia? Le misure e i pesi sono diversi? E chi lo decide?

    Mi piacerebbe leggere risposte intelligenti
    Troverei corretto sanzionare l'Iran per come sta trattando le donne.

    Questa volta cireno ha ragione.

  5. #5
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,680
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Impero colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    Mi piacerebbe leggere risposte intelligenti
    Non fare l'ipocrita. Ti piacerebbe leggere solo risposte che vanno d'accordo con le tue teorie bislacche.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,316
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'Impero colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    "Oggi adotteremo un nuovo pacchetto di sanzioni contro i responsabili per la repressione dei manifestanti. Ho parlato con il ministro iraniano di questo, dell'accordo sul nucleare, del sostegno militare alla Russia che deve essere fermato". Lo ha detto il rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, parlando con i cronisti prima del Consiglio affari esteri a Bruxelles. Eventuali contromisure da parte di Teheran "sono parte del gioco", ha aggiunto.


    E io a quessto punto mi pongo una domanda che ritengo più che legittima:-

    -se gli Usa continuano a fornire di armi l'amica Ucraina, perchè l'Iran non può dare armi all'amica Russia? Le misure e i pesi sono diversi? E chi lo decide?

    Mi piacerebbe leggere risposte intelligenti
    Perché è legittimo fornire armi ai paesi aggrediti, acciocché possano difendere la propria patria mentre non lo è armare le ambizioni imperialiste dei tiranni.

    A proposito: a me piacerebbe leggere domande intelligenti, se ne vuoi prendere nota, per il futuro...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,678
     Likes dati
    2,953
     Like avuti
    5,037
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Impero colpisce ancora

    L'America può sanzionare chi vuole purché non pretenda di obbligare anche noi alle sue sanzioni.

  8. #8
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: L'Impero colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Perché è legittimo fornire armi ai paesi aggrediti, acciocché possano difendere la propria patria mentre non lo è armare le ambizioni imperialiste dei tiranni.

    A proposito: a me piacerebbe leggere domande intelligenti, se ne vuoi prendere nota, per il futuro...
    La domanda per sapere a cosa serve la Nato è già stata fatta?

  9. #9
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: L'Impero colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    La domanda per sapere a cosa serve la Nato è già stata fatta?
    Io sono già pronto con un EBBBERLUSKONIALLORA??? in canna
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: L'Impero colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

    "Oggi adotteremo un nuovo pacchetto di sanzioni contro i responsabili per la repressione dei manifestanti. Ho parlato con il ministro iraniano di questo, dell'accordo sul nucleare, del sostegno militare alla Russia che deve essere fermato". Lo ha detto il rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, parlando con i cronisti prima del Consiglio affari esteri a Bruxelles. Eventuali contromisure da parte di Teheran "sono parte del gioco", ha aggiunto.


    E io a quessto punto mi pongo una domanda che ritengo più che legittima:-

    -se gli Usa continuano a fornire di armi l'amica Ucraina, perchè l'Iran non può dare armi all'amica Russia? Le misure e i pesi sono diversi? E chi lo decide?

    Mi piacerebbe leggere risposte intelligenti
    Ovviamente i tempi in cui le sanzioni le decideva l'onu sono finite. Le sanzioni sono unilaterali e la grande potenza che le decide obbliga chiunque ad applicarle o a considerarsi nemico
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Colpo di stato in Honduras..l'Impero colpisce ancora
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 01-12-09, 23:34
  2. Stasera L'impero colpisce ancora
    Di Gerri nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 20:09
  3. L'Impero colpisce ancora
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 02:44
  4. l'Impero colpisce ancora
    Di Ulan nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 18:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito