"Oggi adotteremo un nuovo pacchetto di sanzioni contro i responsabili per la repressione dei manifestanti. Ho parlato con il ministro iraniano di questo, dell'accordo sul nucleare, del sostegno militare alla Russia che deve essere fermato". Lo ha detto il rappresentante Ue per la politica estera, Josep Borrell, parlando con i cronisti prima del Consiglio affari esteri a Bruxelles. Eventuali contromisure da parte di Teheran "sono parte del gioco", ha aggiunto.
E io a quessto punto mi pongo una domanda che ritengo più che legittima:-
-se gli Usa continuano a fornire di armi l'amica Ucraina, perchè l'Iran non può dare armi all'amica Russia? Le misure e i pesi sono diversi? E chi lo decide?
Mi piacerebbe leggere risposte intelligenti




Rispondi Citando
