Spesso capita di fare affermazioni del tipo " berlusconi è un contaballe" e i vari bananas in coro chiedono "ma dove, ma quando, dimostralo" dopo averle divulgate.
Propongo due balle di berlusconi, ampiamente ingurgitate dai boccaloni e poi vomitate a ripetizione qui e altrove.
Balla numero 1:Tutti ricorderete la vicenda di quella macchietta umana chiamata Milioni, il tizio che si inventò delle balle galattiche finchè si arrivò alla denuncia di un magistrato e al varo di un decreto legge poi giudicato inattuabile ( tento per cambiare).
Milioni raccontò :"sono uscito per farmi un panino, poi quando sono rientrato i Radicali mi hanno fatto violenza, non ho potuto mettermi in coda con gli altri, quindi sono stato escluso con la violenza" Berlusconi negò addirittura responsabilità e disse: ci è stato impedito di presentare le liste, non vi è stata da parte nostra nessuna responsabilità riconducibile ai nostri dirigenti, il comportamento della sinistra è stato e è antidemocratico e meschino.
Dopodichè deunciarono il Magistrato per abuso d’ufficio che aveva impedito loro all’ufficio elettorale della Corte d’Appello di presentare la lista perché erano arrivati fuori tempo, denunciarono i Radicali.
Cosa si è scoperto ADESSO che le liste della Polverini sono state utilizzate?
Miloni difronte al magistrato:" i Radicali non pronunciarono nei nostri confronti frasi minacciose, non ci fu alcun contatto fisico, fecero un po’ di chiasso e si limitarono a sdraiarsi per terra".
Ma non basta, i magistrati sono andati a vedere i tabulati del telefonino di Milioni, perché dai tabulati del telefonino si capisce tu dove stai,dov'era Miloni all'ora in cui scadeva l'orario per presentare le liste? Era nella zona di Via di Pineta Sacchetti che è a 6 chilometri da Piazzale Clodio dove c’è il Tribunale, dove c’è l’ufficio elettorale, quindi Milioni era a 6 chilometri dal luogo dove avrebbe dovuto presentare le liste.
Ve li ricordate i toni sui giornali, in questo forum, con i bananas che vomitavano scemenze sulla violenza contro Miloni
TUTTE BALLE! Ma ormai...
Balla numero 2
Massimo Cinacimino.
Come tutti sanno Ciancimino Jr ha presentato al processo in cui è imputato, quindi a propria discolpa, dei documenti dal lui riferiti come scritti di proprio pugno dal padre Vito, documenti dai contenuti destabilizzanti.
Come è giusto che fosse, è stata fatta una perizia dalla Polizia scientifica per stabilire se effettivamente quei documenti furono scritti da Vito Ciancimino , altro discorso è il loro contenuto, da dimostrare.
I documenti presentati da Ciancimino Jr sono 55.
E cosa ha stabilito la scientifica? Che di quei 55, 54 sono assolutamente originali o fotocopie di originali, senza nessun problema e quindi autentici.
La polizia scientifica.
Ce ne è uno che presenta delle anomalie, sembra un collage, ( ricordate la "perizia" di Mori?) infatti immediatamente su quello, non sui 54 buoni, si sono scatenati i giornali, i titoli furono "il falso di Ciancimino, l’oracolo di Annozero...",“i fogli che provano i legami mafiosi del Cavaliere sono un collage” eccetera..il messaggio recepito e divulgato dai boccaloni fu che i documenti di Ciancimino Jr erano falsi.
TUTTE BALLE!
Perchè? Il primo Dicembre 2009 Ciacimino Jr consegna i famosi documenti e dice :" “Guardando il foglio alla mia sinistra è la mia grafia, alla mia destra è la grafia di mio padre, gli appunti più chiari sono scritti a matita da mio padre come sempre faceva, infatti li ho fotocopiati per evidenziarli meglio. Quelli più scuri è la mia grafia, erano argomenti che mi ripromettevo di approfondire con mio padre” domanda dei magistrati “quindi è un foglio misto?” risposta “sì è un foglio misto” magistrati “quindi è un collage?” risposta “esatto” domanda dei PM “ridotto in fotocopia?” risposta “sì”.
Capito il giochino?
Ciancimino consegna 55 documenti, dichiara che uno è un collage fatto da lui, fanno la perizia, si conferma che UNO di questi è un collage come ha detto Ciancimino ma sui giornali e qui arriva il messaggio : sono tutti falsi, tranquilli.
Cari bananas, se vi capita di chiedervi perchè vi si chiama boccaloni, il motivo è questo.
P.S. Se volete un link andate a googlare.