Da quando gli inglesi distrussero l' invincibile armata (1588) loro e poi gli americani hanno sempre avuto il controllo degli oceani e se controlli gli oceani sei il padrone del mondo e vinci le guerre che contano. Sconfitti in serie la Francia di Napoleone, la Germania del kaiser e di Hitler, i sovietici e ora la Russia di Putin, in ritirata dall' Ucraina.
Se notate bene i fatti vanno sempre a loro favore, loro mediamente sono i più aggressivi e i più prepotenti (ovvio sono i più potenti) ma alla fine a risultarlo è il nemico di turno messo all' angolo e portato a dare il primo pugno e a passare da cattivo di turno e loro da buoni e portatori di libertà e democrazia. Bisogna ammetterlo, sono veramente bravi.




Rispondi Citando
