Visualizzazione Stampabile
-
Re: I casi della vita
Ovviamente ci ispiriamo al padre di questo genere, se non il più riconosciuto:
https://www.youtube.com/watch?v=By2S...MR&index=4
1967
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Fai anche ska?
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non l'hai scritto del tutto esatto, ma ci sei andato vicino. XD
Krav magia? :glee:
https://www.youtube.com/watch?v=Wt1OnUyYQ7M
-
Re: I casi della vita
Le prime due dei Claredonians spaccano di brutto.
https://www.youtube.com/watch?v=m71pkUDtyrk
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Fai anche ska?
si ma quando avevo 18 anni facevo ska punk, poi son passato allo ska giamaicano ed infine al Rock Steady.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Ho conosciuto un tizio che fa combat Krav maga. Veramente efficace.
Se non ci sono particolari handicap fisici e se i due contendenti sono entrambi addestrati o allenati... io scommetto sempre sul più grosso.
È vero... la velocità è fondamentale, ma l'esperienza... la cattiveria e la volontà omicida che scatta in certi momenti, fanno sempre la differenza.
Un peso supermassimo forte e allenato difficilmente verrà messo KO da un peso piuma... le distinzioni di peso le fanno proprio per quello.
Ho provato personalmente la differenza fra una saracca tirata da un pugile di 60 kg e quella di un pugile di 110 kg... la prima mi ha fatto solo un po' male, la seconda avrebbe potuto separarmi l'anima dal corpo.... è stato un treno in faccia che non ho nemmeno visto partire e devo ringraziare l'ipertrofia dei miei trapezi e dei muscoli del collo se non mi ha piegato come uno star-tac.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
si ma quando avevo 18 anni facevo ska punk, poi son passato allo ska giamaicano ed infine al Rock Steady.
Ottima musica. Complimenti. Rock ne ho fatto pochissimo, tanto jazz ed ultimamente musica barocca.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Come fai ad esserne così sicuro? Dai è un deja vu questo... L'abbiamo già avuta questa discussione, dove poi dicevi "Oddio non mi ero accorto che fosse così fragile e da trattare come un orsacchiottino, povero bambino" ed era evidente che stessi continuando a sfotterlo... Dai...
Quando lui mi chiederà di smettere, lo farò... non è un problema.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Quando lui mi chiederà di smettere, lo farò... non è un problema.
Dai, cerchiamo di essere nobili tutti quanti. Una bella tregua e dedichiamoci a discorsi più costruttivi.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Togli krav, aggiungi una I e...
Poi Triangolo si rialzerà anche ma... Anche fosse veloce quanto basta, quanto in alto può saltare? XD
Tu sai volare???