Mr. T-Bone al trombone e Parpaglione al sax sono una bomba, senti qui che inizio concerto.
Io ero presente nel lontano 2001:
https://www.youtube.com/watch?v=CE94ckIFESY
Visualizzazione Stampabile
Mr. T-Bone al trombone e Parpaglione al sax sono una bomba, senti qui che inizio concerto.
Io ero presente nel lontano 2001:
https://www.youtube.com/watch?v=CE94ckIFESY
Si dici bene
https://www.youtube.com/watch?v=YkLBSLxo5LE