Visualizzazione Stampabile
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Certo che si, a me frega una fava fritta se sei razzista, solo che rimane sempre comunque PARADOSSALE che un sardo, ritenuto INFERIORE DAI NAZISTI, si ritrovi ad essere un razzista che elogia il nazismo.
Tutto qua beota.
Sei tu che ci ritieni inferiori non i nostri vecchi alleati nazionalsocialisti. Tra l' altro il numero due del regime, Joseph Goebbels, era del fenotipo gracile-med, non tanto diverso da me quindi.
-
Re: I casi della vita
@Triangolo nero, Gilanico sta dicendo cazzate sul nazionalsocialismo. Rimettilo al suo posto, tu che sei il massimo esperto in tema :D
-
Re: I casi della vita
Sei un sardo razzista di merda, ragion per il quale finisci giustamente nella mia lista ignorati, che tra l'altro trabocca di razzisti di merda come te.
Capitolo chiuso!
Ho scoperta or ora che non posso nemmeno metterti nelle lista ignorati solo perchè sei un moderatore semplice. Il che è una merdata colossale.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
@
Triangolo nero, Gilanico sta dicendo cazzate sul nazionalsocialismo. Rimettilo al suo posto, tu che sei il massimo esperto in tema :D
sbagli impostazione con l'afroceltico da taschino... al bagonghetto non bisogna dare alcuna spiegazione... è qui solo per essere perculato e sputazzato a tempesta.
:)
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Proprio nel Mein Kampf. il baffetto con aplogruppo africano apprezzava la parte settentrionale mentre assimilava i meridionali, i napoletani a razze meticce, contaminate dal sangue nero.
Quindi è paradossale pensare che un campano possa essere nazista, o un sardo razzista.
Tenendo presente che io, pur essendo un cisalpino che non ha nulla da spartire con l'Italia saharasica, non sono razzista.
Gilarabo... tu sai nulla, conti nulla, vali nulla e quindi sei il nulla.... questo è chiaro a tutti... sei la macchietta del forum... sei un'isterica Wanda Osiris... solo che sei molto più basso di lei.
:D
-
Re: I casi della vita
Murru è ebreo o lo Gilanico lo dice in modo provocatorio viste certe teorie che legano gli shardana ad altri semiti mediterronei?
-
Re: I casi della vita
Le solite minchiate del 126 abbondanti..:44:
Ignorali, tu che sei un cisalpino, ignora queste sagome.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Certo che si, a me frega una fava fritta se sei razzista, solo che rimane sempre comunque PARADOSSALE che un sardo, ritenuto INFERIORE DAI NAZISTI, si ritrovi ad essere un razzista che elogia il nazismo.
Tutto qua beota.
tu sei tutto scemo... dalla testa ai piedi... un metro e mezzo di concentratissima scemenza.
:D
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Mangia meno merda valà beota.
Vi ritenevano talmente inferiori che molti finirono proprio nei campi di concentramento.
La Sardegna è una delle regioni che ha pagato un altissimo tributo di deportati, politici e militari: furono circa 12.000 mila i soldati sardi IMI (Internati militari italiani) rinchiusi nei lager, fra i 750-800 mila militari e civili fatti prigionieri dai nazisti dopo l’armistizio dell’8 settembre 1943.
http://www.fondazionesardinia.eu/ita/?p=15473
haaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha @Murru ... ma davvero ti vuoi mettere a discutere con 'sto coglione??? capito come ragiona??? "siete talmente inferiori che molti finirono proprio nei campi di concentramento"
:D
dai cazzo... Gilarabo va solo perculato e sputazzato a più non posso.
-
Re: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
haaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha @
Murru ... ma davvero ti vuoi mettere a discutere con 'sto coglione??? capito come ragiona??? "siete talmente inferiori che molti finirono proprio nei campi di concentramento"
:D
dai cazzo... Gilarabo va solo perculato e sputazzato a più non posso.
Il fantomatico olocausto dei sardi proprio come quello degli.....e qui mi fermo, sai bene il perché :D