Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 143

Discussione: I casi della vita

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Murru è ebreo o lo Gilanico lo dice in modo provocatorio viste certe teorie che legano gli shardana ad altri semiti mediterronei?
    Se io sono ebreo allora @GILANICO è nigeriano


  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    @Dr. Gori vieni a gustarti l' ultima perla del nostro eroe, l' OLOCAUSTO DEI SARDI ahhahahahahahahh


    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Mangia meno merda valà beota.

    Vi ritenevano talmente inferiori che molti finirono proprio nei campi di concentramento.

    La Sardegna è una delle regioni che ha pagato un altissimo tributo di deportati, politici e militari: furono circa 12.000 mila i soldati sardi IMI (Internati militari italiani) rinchiusi nei lager, fra i 750-800 mila militari e civili fatti prigionieri dai nazisti dopo l’armistizio dell’8 settembre 1943.

    http://www.fondazionesardinia.eu/ita/?p=15473


  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,764
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    @Dr. Gori vieni a gustarti l' ultima perla del nostro eroe, l' OLOCAUSTO DEI SARDI ahhahahahahahahh






    Lulz, c'è stata una pulizia etnica dei sardi?
    è la prima volta che lo sento

    Dovrebbe discuterne col massimo esperto olocaustico del forum, nonché suo buon amico, Triangolo

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    Ne parlano gli stessi sardi ebrei ‛immānū'ēl @Murru, i quali venivano ritenuti razza inferiore proprio dai nazisti.

    Altro che le tue panzanate razziste sulla supremazia razziale dei sardi.

    Che sagoma che sai HAHAHHAH... Tu, l'emiro vogherese, 136 e il lecca deretani, formate una coppia orgiastica di cammellari che amano inchiappettarsi e dandosi like a vicenda.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    Questo è quello che pensavano i nazisti dei cisalpini, anche se si sbagliavano, visto che la Cisalpina è più celtica che nordica.



    Mentre i popoli del centro sud li ritenevano inferiori, imbastarditi con il sangue negroide:



    Fonte:

    https://en.wikipedia.org/wiki/Nazi_racial_theories

    Ora chiama pure il tuo compare razzistello 135, voglio proprio vedere se ha il coraggio di smentire questa cosa. HAHAHAHHA

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Questo è quello che pensavano i nazisti dei cisalpini, anche se si sbagliavano, visto che la Cisalpina è più celtica che nordica.



    Mentre i popoli del centro sud li ritenevano inferiori, imbastarditi con il sangue negroide:



    Fonte:

    https://en.wikipedia.org/wiki/Nazi_racial_theories

    Ora chiama pure il tuo compare razzistello 135, voglio proprio vedere se ha il coraggio di smentire questa cosa. HAHAHAHHA
    Intanto tra me e te ad essere imbastardito da sangue subsahariano sei proprio tu non io secondo MyHeritage, l' unico test serio che abbiamo fatto entrambi e quindi con il quale si può avere un confronto scientificamente valido.
    Tu hai un 1,2% di negrumine, io ZERO. Fai tu........
    E sulle origine antiche risulto non avere NULLA di non europeo.
    Poi le dicerie su cosa avesse detto Hitler sugli italiani del sud manco le prendo in considerazione perché al 100% sono scemenze inventate di sana pianta.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    Ai tempi del Terzo Reich questa cartina dettava legge


  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    A parte le stronzate sul fatto che io sia saharasico, il che non sta ne in ciel ne in terra, essendo figlio della celtica Cisalpina.
    Puoi pure non prendere in considerazione e ritenerle cose inventate, ma a conti fatti, come ti ho dimostrato, non affatto cosi.
    Hitler elogiava i Cisalpini perchè secondo lui erano ariani, mentre disprezzava i popoli meridionali perchè, sempre secondo lui, era imbastarditi con sangue negroide.

    Quindi hai finito di dire cazzate lurido razzistello da quattro soldi?

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    sbagli impostazione con l'afroceltico da taschino... al bagonghetto non bisogna dare alcuna spiegazione... è qui solo per essere perculato e sputazzato a tempesta.
    Porta rispetto a Pumilius, che è un insubre ispano-africano.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I casi della vita

    Ancora con quella mappa piena di falsità?

    Questa semmai deve essere presa in considerazione:



    Il che dimostra quando i meridionali siano saharasici, per non parlare dei sardi.

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I casi della storia (Segre-La Russa)
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-10-22, 21:12
  2. I casi della vita
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 20:36
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 11:16
  4. I casi della vita
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-09, 10:14
  5. Casi della vita....
    Di unghio nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 15:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito