Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
È già da un po' che ci sto pensando. Non è per problemi né per qualche polemica di troppo.
È la percezione crescente che questo posto ormai non abbia più nulla da dirmi o da darmi. Forse sono diventato io più difficile da stimolare, fatto è che la ripetitività degli argomenti, le ossessioni monotematiche di certuni, le dispute infinite a colpi di botta e risposta idioti, i continui battibecchi e la presenza di personaggi imbarazzanti mi hanno, come dire, un po' stufato.
Mi ero già allontanato una volta, ma non definitivamente perché il mio account rimase attivo. Adesso però penso che sia proprio ora di cambiare aria.
Così all'improvviso mi congedo. Saluti a tutti.
Inviato dal mio MAR-AL00 utilizzando Tapatalk
Mi spiacerebbe; sei tra gli utenti più equilibrati.
Ripensaci.
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io pensavo che tu scrivessi solo cose vere e ben ponderate
Cioè, secondo lui intendiamoci. XD
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
È già da un po' che ci sto pensando. Non è per problemi né per qualche polemica di troppo.
È la percezione crescente che questo posto ormai non abbia più nulla da dirmi o da darmi. Forse sono diventato io più difficile da stimolare, fatto è che la ripetitività degli argomenti, le ossessioni monotematiche di certuni, le dispute infinite a colpi di botta e risposta idioti, i continui battibecchi e la presenza di personaggi imbarazzanti mi hanno, come dire, un po' stufato.
Mi ero già allontanato una volta, ma non definitivamente perché il mio account rimase attivo. Adesso però penso che sia proprio ora di cambiare aria.
Così all'improvviso mi congedo. Saluti a tutti.
Inviato dal mio MAR-AL00 utilizzando Tapatalk
Tu eri quello delle telediagnosi?
Te ne faccio una al volo
Di solito, chi è piú fragile, si sente inadeguato quando il suo ego viene ferito nell'agone dialettico.
Quando la frustrazione raggiunge l'acme si decide ad aprire un 3d rant d'addio, più o meno polemico, nei confronti di X forumisti o del forum in generale.
Alcune volte è solo per ricevere attenzioni positive una tantum
La maggior parte delle volte, se se ne va sbattendo la porta, torna sotto mentite spoglie come fa @pippo palla e pertica
Chi se ne va e non torna più di solito non dà spiegazioni
-
Re: Forse me ne vado
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Io pensavo che tu scrivessi solo cose vere e ben ponderate
Io scrivo solo la verità
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Io scrivo solo la verità
Sì, tipo che ti sei fatto la 4° pera 5 volte per esempio? XD
Sembra di vedere uno di quei video di You tube "La mia prima sigaretta" che è solo un acchiappa visualizzazioni perché poi si scopre che in realtà fumavano da quel dì e fanno solo finta di tossire per simulare la falsa prima volta...
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Tu eri quello delle telediagnosi?
Te ne faccio una al volo
Di solito, chi è piú fragile, si sente inadeguato quando il suo ego viene ferito nell'agone dialettico.
Quando la frustrazione raggiunge l'acme si decide ad aprire un 3d rant d'addio, più o meno polemico, nei confronti di X forumisti o del forum in generale.
Alcune volte è solo per ricevere attenzioni positive una tantum
La maggior parte delle volte, se se ne va sbattendo la porta, torna sotto mentite spoglie come fa @
pippo palla e pertica
Chi se ne va e non torna più di solito non dà spiegazioni
io non me ero mica andato sbattendo la porta, a quanto ricordo.
-
Re: Forse me ne vado
Quando mi rompo le scatole, metto il filtro sul router e metto la password suggerita da Google per poi cancellarla.
A volte può servire come deterrente per mesi, altre ha la meglio che ci vogliano 5 minuti per ripristinare.
-
Re: Forse me ne vado
Ok ultimi due ritorni, come vi chiamavate prima? DITEMELO.
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sì, tipo che ti sei fatto la 4° pera 5 volte per esempio? XD
Sembra di vedere uno di quei video di You tube "La mia prima sigaretta" che è solo un acchiappa visualizzazioni perché poi si scopre che in realtà fumavano da quel dì e fanno solo finta di tossire per simulare la falsa prima volta...
Io la quarta pera l'ho fatta una volta ed ho annunciato che me la sarei fatta svariate volte. L'ho fatta qualche settimana fa quando c'è stata quell'onda di caldo anomala... Mi sono venuti i geloni ai piedi perché la vaccinazione ha avuto effetti sulla microcircolazione. Non me lo sono inventato io... Non avrei mai potuto avere i geloni ai piedi altrimenti.