Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Io la quarta pera l'ho fatta una volta ed ho annunciato che me la sarei fatta svariate volte. L'ho fatta qualche settimana fa quando c'è stata quell'onda di caldo anomala... Mi sono venuti i geloni ai piedi perché la vaccinazione ha avuto effetti sulla microcircolazione. Non me lo sono inventato io... Non avrei mai potuto avere i geloni ai piedi altrimenti.
Sie, l'hai ma fatta 4-5 volte, tutte le volte dicevi "Domani la faccio" e dopo dicevi "Ho prenotato ce l'ho settimana prossima" ed hai ripetuto per settimane di aver prenotato. E su.
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sie, l'hai ma fatta 4-5 volte, tutte le volte dicevi "Domani la faccio" e dopo dicevi "Ho prenotato ce l'ho settimana prossima" ed hai ripetuto per settimane di aver prenotato. E su.
Esattamente. Però quando ho detto "domani la faccio" poi l'ho fatta. Ho reiterato più volte la mia intenzione di fare la quarta.
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
È già da un po' che ci sto pensando. Non è per problemi né per qualche polemica di troppo.
È la percezione crescente che questo posto ormai non abbia più nulla da dirmi o da darmi. Forse sono diventato io più difficile da stimolare, fatto è che la ripetitività degli argomenti, le ossessioni monotematiche di certuni, le dispute infinite a colpi di botta e risposta idioti, i continui battibecchi e la presenza di personaggi imbarazzanti mi hanno, come dire, un po' stufato.
Mi ero già allontanato una volta, ma non definitivamente perché il mio account rimase attivo. Adesso però penso che sia proprio ora di cambiare aria.
Così all'improvviso mi congedo. Saluti a tutti.
Inviato dal mio MAR-AL00 utilizzando Tapatalk
...mah ...le variazioni sul tema non sono male.
..🖐️
-
Re: Forse me ne vado
Speravo fosse un 3d del 135 abbondanti alias @Triangolo nero, e li sarei subito partito in quarta per percularlo a dovere dicendogli calorosamente ADDIO E A MAI PIU', uno in meno, avanti il prossimo per la defascistizzazione di questo forum, ma purtroppo è solo il viaggiatore.
Vabbè, pazienza, sarà per la prossima volta.
Che continui dunque a far vacillare la reputazione di TP..:noia:
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Speravo fosse un 3d del 135 abbondanti alias @
Triangolo nero, e li sarei subito partito in quarta per percularlo a dovere dicendogli calorosamente ADDIO E A MAI PIU', uno in meno, avanti il prossimo, ma purtroppo è il viaggiatore.
Vabbè, pazienza, sarà per la prossima volta.
Dai che è stata dichiarata la tregua.
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Dai che è stata dichiarata la tregua.
E tregua sia allora, a giorni alterni però.
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Speravo fosse un 3d del 135 abbondanti alias @
Triangolo nero, e li sarei subito partito in quarta per percularlo a dovere dicendogli calorosamente ADDIO E A MAI PIU', uno in meno, avanti il prossimo per la defascistizzazione di questo forum, ma purtroppo è solo il viaggiatore.
Vabbè, pazienza, sarà per la prossima volta.
Che continui dunque a far vacillare la reputazione di TP..:noia:
Ecco, gilanico è un bell'esempio di quel dicevo.
Ha detto peste e corna del forum, dei moderatori e di svariati forumisti più volte, però è sempre tornato all'ovile :)
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Dai che è stata dichiarata la tregua.
È scoppiata la pace grazie al rock steady :D
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ok ultimi due ritorni, come vi chiamavate prima? DITEMELO.
Mi associo :D
-
Re: Forse me ne vado
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ha detto peste e corna di svariati forumisti più volte,
Cosi tu - TN e Vldadi avete continuato a fare con me, inutile che guardi solo il mio di piatto sporco al posto di guardare nel tuo che è lercio.