con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Perchè pur non avendo letto l articolo mi sembrava palese che fosse un articolo sarcastico. Non voglio credere che il giornale della S Sede facesse sul serio.
Perchè pur non avendo letto l articolo mi sembrava palese che fosse un articolo sarcastico. Non voglio credere che il giornale della S Sede facesse sul serio.
non saprei... in ogni caso non mi importa.. era una notizia così.. strana che ho pensato di postarla!.. poi è ovvio che si faccia dell'ironia in merito.. ti pare?
(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 16 OTT - Homer J. Simpson e il figlio Burt sono cattolici. Lo scrive l'Osservatore Romano nell'edizione di domani. Il giornale della Santa sede cita un articolo uscito nell'ultimo numero di Civilta' Cattolica, la rivista dei Gesuiti. L'articolo riprende la battuta ''il cattolicesimo e' mitico'' di Homer e' nell'episodio ''Padre, Figlio e Spirito Pratico'', in cui lui e Bart si convertono grazie all'incontro con il simpatico padre Sean.
Questo rilevante dato servirà a convertire al cattolicesimo qualche miscredente? Se la chiesa cattolica pensa di recuperare anime con queste belle trovate, significa che si trova in grosse difficoltà. :giagia: