"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Ho semplicemente dubitato sin dall'inizio della versione ufficiale. Posso dubitare della versione ufficiale, o vi provoca un prurito alle parti bassi sapere che esistono persone che si discostano dal pensiero unico? Non è certo la prima volta.
Siamo esseri umani non cani, se poi i vaccinati e le vaccinate si sentono cani e cagne tanto da obbedire e credere ciecamente a tutto quello che lo Stato dice loro, beh, son cazzi loro
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Dal tuo link:
“Nei confronti di un’operatrice sanitaria in regime di libera professione veniva adottato da un’Azienda sanitaria un provvedimento di accertamento dell’inosservanza dell’obbligo vaccinale per la prevenzione dell'infezione da SARS-CoV-2 di cui all’art. 4 del d.l. 44 del 2021 (convertito in legge n. 76 del 2021).”
Potresti spiegarmi cosa si intende con “per la prevenzione dell'infezione da SARS-CoV-2”?
Secondo te è corretto usare il termine prevenzione nel suddetto contesto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti