Pagina 90 di 101 PrimaPrima ... 4080899091100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1002

Discussione: La Consulta ha deciso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,103
     Like avuti
    44,109
    Mentioned
    3698 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: La Consulta ha deciso

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Il Green Pass è una misura burocratica, non certo "scientifica". Solo un ritardato la considera una misura scientifica.
    Gli epidemiologi e i virologi lo credevano... tutti quanti, tranne quelli sospesi... "...capire come il Green Pass possa contribuire a raggiungere qualcosa di simile all'immunità di gruppo, quella in cui un contagioso è molto improbabile che possa entrare in contatto con un contagiabile..."
    https://epiprev.it/blog/come-sta-la-...-ma-e-efficace

Nel link LASCIENZAH ci spiega come il GP sia una misura scientifica... prendo atto che per te sono tutti ritardati.

P.S. il GP è stata una misura vergognosamente POLITICA... una politica corrotta, degradata e infame.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    3,050
     Like avuti
    16,190
    Mentioned
    509 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì mi pare di aver capito che Seyen ha già ammesso che i medici sospesi e ostacolati, dal punto di vista scientifico, avevano ragione.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,103
     Like avuti
    44,109
    Mentioned
    3698 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

(...)le basi proprio mancano) e parlare di immunità di gregge di un virus influenzale da raggiungere in pochi mesi\1 anno....quando QUALSIASI esperto del settore che veniva intervistato continuava a dire "non si raggiungerà mai l'immunità di gregge per un virus influenzale, se non dopo qualche decennio". (...).
    Tutt'altro... la stragrande maggioranza degli "esperti del settore" affermava che l'immunità di gregge o di comunità, sarebbe stata raggiunta con il 70% della popolazione vaccinata, l'esperto Alberto Mantovani affermava:
    (...)
    Quando raggiungeremo l’immunità di comunità?

Si stima che per raggiungere l’immunità di comunità debba essere vaccinato almeno, all’incirca, il 70% della popolazione.
    (...)
    https://www.humanitas.it/news/covid-...o-del-vaccino/

...e ancora, altri esperti (Rezza e Locatelli) affermavano:
    (...)
    Grosso modo almeno tra il 60% e il 70% della popolazione dovrebbe essere vaccinata contro il Sars-Cov-2 per ottenere l'immunità di gregge. Questa è una grande sfida".
    (...)
    https://www.quotidianosanita.it/m/go...icolo_id=90281

...per non parlare di Burioni, Bassetti & co. tutti prospettavano l'immunità di gregge con gran parte della popolazione vaccinata.

Maresciallo... hai la memoria corta???
    La Consulta ha deciso
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,103
     Like avuti
    44,109
    Mentioned
    3698 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Sì mi pare di aver capito che Seyen ha già ammesso che i medici sospesi e ostacolati, dal punto di vista scientifico, avevano ragione.
    Ne consegue che gli altri - quelli che parlavano a nome de LASCIENZAH - avevano torto... e la consulta ha dato retta a questi ultimi, non a quelli che avevano ragione... ottimo.
    La Consulta ha deciso

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,094
     Like avuti
    42,335
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

@Seyen @mary ann basta con le offese reciproche
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,825
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @Seyen @mary ann basta con le offese reciproche
    @Dario, chiariamo subito una cosa.

Io non ho mai offeso nessuno.

E tu questo lo sai.

Ma se qualcuno comincia a corrermi dietro per darmi dell’oca, idiota e stupida, cosa dovrei fare?

Non mi resta altro che restituirgli gli stessi appellativi.

Poi, non ho capito perché sarei stupida, non mi comporto da stupida, non faccio affermazioni stupide, anzi, non faccio proprio affermazioni.

Ogni volta è la stessa cosa.

Vengo aggredita per pagine e pagine in diversi thread, ma appena rispondo per le rime vengo ripresa.

Perché non riprendi i miei aggressori?

Sono loro che cominciano ad aggredirmi senza alcun motivo, io sono sempre educata e gentile con tutti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,467
     Like avuti
    15,766
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Dario

non mi comporto da stupida, non faccio affermazioni stupide, anzi, non faccio proprio affermazioni.
    no vabbè....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,825
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

no vabbè....
    Senti.

Io non ho mai fatto nessuna affermazione.

Invece tu sì, parecchie.

Se ti chiedessi cosa avrei affermato di stupido, non sapresti cosa rispondere.

Ti ho già fatto diverse domande, tutte semplicissime, non hai saputo rispondere.

Non sai nemmeno su cosa si basava il gp.

Il tuo livore non è spiegabile né giustificabile né comprensibile.

Se non sei in grado di spiegare i concetti facili nella tua lingua madre il problema è tuo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Likes dati
    12,467
     Like avuti
    15,766
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Non mi pare proprio. Dal punto di vista di SICUREZZA SANITARIA la loro vaccinazione era più che necessaria, quindi l'obbligatorietà era del tutto legittima, come ha BEN rilevato la Corte Costituzionale.
    Perché mettete la parola "scienza" a caso in ogni frase? Le motivazioni POLITICHE relativamente ad una scelta per la sicurezza sanitaria negli ospedali e nelle RSA, dove è presente in maniera MASSICCIA il rischio di venire a contatto con il virus era evidente, come lo era per le categorie di età a rischio (sopra i 50 anni). Qui dentro DI QUESTO si parla, non di "scciiiiienza" da terrapisttisti.
    La Corte non ha preso in considerazione nemmeno lontanamente il Green Pass, che non era oggetto dei ricorsi su cui è stata chiamata a sentenziare. Qui si parla della categoria dei sanitari (medici, infermieri, OSS, etc) che sono stati sospesi senza stipendio perché non hanno voluto vaccinarsi contro il COVID, sebbene lavorassero a STRETTISSIMO contatto con sicuri infetti.

Qui non è tanto il rischio di veicolare il contagio esternamente, che sicuramente era uno dei presupposti e sul quale la mascherina era uno dei primi mezzi di protezione (mascherina ovviamente obbligatoria), ma per il fatto che il RISCHIO che una categoria NECESSARIA E VITALE come medici ed infermieri, che sono morti a PACCHI nei primi mesi di pandemia, fossero MAGGIORMENTE messi in sicurezza per gli eventuali contagi. Ma vogliamo ricordarcelo o no che ad inizio pandemia TUTTI piangevano per le continue morti di medici, infermieri, OSS che OBBLIGATI a lavorare negli ospedali COLMI di malati di COVID, si infettavano e SENZA ALCUN TIPO DI PROTEZIONE DI ANTICORPI prendevano la forma grave e morivano (o finivano in TI se erano fortunati)?
    Quindi l'aver OBBLIGATO quelle categorie a vaccinarsi è qualcosa di CORRETTO, stante che lo STATO non può domani permettersi di dover essere chiamato in danno per aver fatto lavorare gente in zona di pericolo SENZA le dovute precauzioni. Se io chiedo di andare in missione all'estero ho l'OBBLIGO di fare determinate vaccinazioni, altrimenti non mi mandano. E da sempre è stato così, perché poi vai li senza vaccinazioni, ti ammali e muori...e poi arrivano i parenti a chiedere danni.
    Il rischio che qualcuno di questi sanitari possa aver avuto una reazione avversa GRAVE, se non mortale, alla vaccinazione è INFINITESIMAMENTE minore rispetto al rischio, già evidente, di contagiarsi della forma grave di COVID. E' talmente BANALE come cosa che stupisce doverla anche spiegare.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Likes dati
    12,467
     Like avuti
    15,766
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Senti.

Io non ho mai fatto nessuna affermazione.

Invece tu sì, parecchie.

Se ti chiedessi cosa avrei affermato di stupido, non sapresti cosa rispondere.

Ti ho già fatto diverse domande, tutte semplicissime, non hai saputo rispondere.

Non sai nemmeno su cosa si basava il gp.

Il tuo livore non è spiegabile né giustificabile né comprensibile.

Se non sei in grado di spiegare i concetti facili nella tua lingua madre il problema è tuo.
    Tu affermi invece tante cose, e le dissimuli in domande IDIOTE e ripetitive. Non hai nemmeno il coraggio di prendere UFFICIALMENTE posizione perché fai la parte dell'oca stupida che non sa nulla e chiede a tutti.
    Siccome la gente, bontà loro, ti risponde, ed anche bene a volte, sarebbe il caso che IMPARASSI A LEGGERE E COMPRENDERE I TESTI....poi a fare altre domande stupide....magari di altri argomenti.

Quindi, per me resti e sei un'oca giuliva che fa domande stupide e senza senso. Io le mie RISPOSTE sull'argomento l'ho date...sono agli "atti del forum", c'è un bel tasto cerca....trovatele e leggitele. Altrimenti vai a fare la badante, che oltre quello non mi pare tu sappia fare.

Pagina 90 di 101 PrimaPrima ... 4080899091100 ... UltimaUltima