sbagli deduzione
il discorso é stato:
Voglio capire una cosa Dario: a te fa piacere che milioni di vostri concittadini vengano vessati, multati, sospesi dal lavoro, per non voler sottoporsi ad un farmaco spesso inutile e potenzialmente letale?
io gli ho risposto: certo, questo é un tratto distintivo degli statalisti
tu hai detto : anche degli idioti
quindi tu hai detto che chi ha piacere nel vedere i concittadini vessati é un idiota
ed io ho semplicemente concordato con te anche se ti sei auto insultato in questo caso (lungi da me insultarti é solo la logica deduzione)





Rispondi Citando
