When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non so... sono nato nel 1969... Hitler era morto da un pezzo... di contro ho ascoltato Draghi, la von der Leyen, Speranza, Burioni, Checca Paone, Parenzo, Pregliasco, Sileri, Bassetti, Letta e tutti i capi-mandamento e gli affiliati alla cosca del vaccinello e - a differenza tua - non ho fatto quello che volevano obbligarmi a fare... sei tu il fiancheggiatore della nuova dittatura farmacomafiosa, io la contrasto come posso.
Ora e Sempre Re-Si-Stenza.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

È la quarta volta che te lo spiego sciura Matrix... comprendo i tuoi bias cognitivi tipici dell'analfabeta funzionale, ma spero che questa sia l'ultima.
Come ti ho già detto e ripetuto non sono un masochista, non mi piace stare in galera, preferisco una birra con i miei camerati piuttosto che un caffè con Totuccio il rapinatore di banche... quondi continuerò a sfruttare ogni appiglio che la vostra legge mi offrirà per fottervi anni di carcere... trovo molto stimolante e divertente essere riuscire ad inculare il sistema restando fuori dalla galera... è voluttà per finissimi intenditori essere condannato e non scontare la pena... la condanna per me è una medaglia, fottere il sistema proprio grazie al sistema è un ulteriore riconoscimento... un'altra medaglia... ormai ho il petto pieno di patacche, per me sono un vero orgoglio.
Sieg Heil
![]()

Un intellettuale con tempo da perdere direbbe che "ai pericoli di una egemone tecné a microinvasivitá potrebbero corrispondere le ricerche di piú contromisure macro, non invasive. Piú o meno fisiologicamente solutive o contrastanti ".
![]()