Re: Vorrei avere una risposta mai avuta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
assolutamente, chi dice il contrario.
però non è vero dire che non si poteva abortire prima del 78
certo, potevi andare in Inghilterra, oppure potevi rivolgerti al Partito Radicale dove c'era Eugenia Roccella che ti aiutava, oppure andavi in qualche clinica privata, e alla disperata c'era sempre una mammana.
Citazione:
Rachel Walling
la legge non c'era, quindi probabilmente facevano esami per vedere se il feto stava bene... non saprei che dirti
ma se non stava bene mica ti facevano abortire: te lo tenevi e basta.
Citazione:
paperino73
Pensa che a detta della sorella, Giorgia Meloni non è neanche contraria alla 194 (in pratica non è neanche una pro-life).
Mi sa che alla fine hai ragione: a "far schifo" è proprio chi razzola nell'immondizia alla ricerca di polemiche inutili ... :D
a me sa invece che chi razzola nell'immondizia è chi scrive falsità.
Citazione:
Rachel Walling
la legge non c'era, quindi probabilmente facevano esami per vedere se il feto stava bene... non saprei che dirti
Tutto può essere, ma il libro parla chiaro.
Citazione:
Forrest Gump
Vabbé, amico, fai schifo. SCHIFO.
sai chi è che fa schifo? chi racconta MENZOGNE.
poi ci sono i minus habentes che se le bevono, ma quelli non fanno schifo: fanno pena.
Ma è così difficile accettare un po’ di alternanza?
Tanto poi tutti, TUTTI, fanno i loro interessi o quelli delle associazioni (a delinquere) che stanno sotto il tavolo ad aspettare il boccone.
Oh, ‘sta storia che quando l’elettore fa vincere una parte è un coglione, ma quando invece vince l’altra è responsabile la sento dal 50anni. Che pena.
è colpa di giorgia meloni se suo padre voleva abortirla.
perchè non diceva niente allora giorgia?? non era ancora nata? SCUSE!
https://image.jimcdn.com/app/cms/ima...6220/image.gif
Citazione:
Gonfu
Tanto poi tutti, TUTTI, fanno i loro interessi o quelli delle associazioni (a delinquere) che stanno sotto il tavolo ad aspettare il boccone.
Oh, ‘sta storia che quando l’elettore fa vincere una parte è un coglione, ma quando invece vince l’altra è responsabile la sento dal 50anni. Che pena.
quindi è proibito evidenziare le palle che qualcuno scrive nei suoi libri? non ho mica capito: dobbiamo berci tutte le stronzate che ci raccontano, stare zitti e dire "come è buono lei"?
se ti piace fare il Fracchia, accomodati pure.
Citazione:
pippo palla e pertica
a me sa invece che chi razzola nell'immondizia è chi scrive falsità.
io penso che ognuno sia libero di scrivere quello che vuole in un libro, i lettori giudicheranno.
tra l'altro stiamo parlando di un libro e di una polemica che sono già vecchi di oltre un anno ... siamo proprio alla canna del gas ...
Citazione:
Gonfu
È così difficile accettare le critiche?
Sembra che da quando Giorgia Meloni è diventata presidente del Consiglio sia vietato ogni genere di parere contrario.
Citazione:
paperino73
io penso che ognuno sia libero di scrivere quello che vuole in un libro, i lettori giudicheranno.
tra l'altro stiamo parlando di un libro e di una polemica che sono già vecchi di oltre un anno ... siamo proprio alla canna del gas ...
io invece penso che chi scrive delle falsità in una sua autobiografia, a meno che non stiamo parlando di Harry Potter, dovrebbe essere sanzionato.