Re: Vorrei avere una risposta mai avuta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
È così difficile accettare le critiche?
Sembra che da quando Giorgia Meloni è diventata presidente del Consiglio sia vietato ogni genere di parere contrario.
Ti sei perso i Governi Conte II e Draghi ... :D
Citazione:
pippo palla e pertica
io invece penso che chi scrive delle falsità in una sua autobiografia, a meno che non stiamo parlando di Harry Potter, dovrebbe essere sanzionato.
ognuno ha le sue idee.
per fortuna su questo argomento le tue sono minoritarie ...
Citazione:
paperino73
dici che Draghi ha scritto un libro : Io, Mario nel quale raccontava che la sua mamma voleva abortire, ma poi è arrivata l'illuminazione e non solo non ha abortito, ma lo ha mandato a scuola dai gesuiti?
Citazione:
paperino73
ognuno ha le sue idee.
per fortuna su questo argomento le tue sono minoritarie ...
beh, evidentemente alla maggioranza delle persone piace essere prese per il culo. a me no.
Citazione:
paperino73
Eh già, nessuno li criticava...
Citazione:
pippo palla e pertica
dici che Draghi ha scritto un libro : Io, Mario nel quale raccontava che la sua mamma voleva abortire, ma poi è arrivata l'illuminazione e non solo non ha abortito, ma lo ha mandato a scuola dai gesuiti?
Te ne cito 2, una famosa ed una che conosco per lavoro:
in una conferenza stampa ha detto che i vaccinati non contagiano; in un'altra ha detto che al Superbonus110 sono associati 4 miliardi di truffe (ti evito la ricerca google: al superbonus erano associate il 5% di quelle truffe, il resto erano bonus minori).
Citazione:
Spike Spiegel
Eh già, nessuno li criticava...
Eh già, nessuno critica la Meloni ...
Citazione:
paperino73
Te ne cito 2, una famosa ed una che conosco per lavoro:
in una conferenza stampa ha detto che i vaccinati non contagiano; in un'altra ha detto che al Superbonus110 sono associati 4 miliardi di truffe (ti evito la ricerca google: al superbonus erano associate il 5% di quelle truffe, il resto erano bonus minori).
c'è una certa differenza tra una conferenza stampa nel quale un politico dice delle castronerie e un libro autobiografico nel quale un politico dice falsità su sé stesso.
Per abortire, la madre si era recata in Francia presso una sua cugina, dove la legge Veil aveva legalizzato l'interruzione di gravidanza già dal 1975.
Citazione:
pippo palla e pertica
c'è una certa differenza tra una conferenza stampa nel quale un politico dice delle castronerie e un libro autobiografico nel quale un politico dice falsità su sé stesso.
In effetti il primo caso è molto più grave del secondo.