Re: Vorrei avere una risposta mai avuta
Topic squallido e rivoltante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Nessuno ha detto a Giorgia Meloni di sbattere in piazza i cazzi suoi.
Se lo fai con un fine politico devi aspettarti che per tale fine vengano utilizzati.
Poi cosa sarebbe stato detto di così terribile contro Giorgia Meloni?
Citazione:
Bilbo
Uno che vota a destra è fascista?:D
Uno che vota fratelli d'italia si.
Citazione:
Rachel Walling
per dovere di cronaca:
Dopo aver raccolto oltre 700.000 firme, il 15 aprile del 1976 veniva fissato il giorno per la consultazione referendaria, che però non ebbe seguito perché il presidente Leone fu costretto a sciogliere le Camere per la seconda volta. Intanto, però, la Corte Costituzionale, con la storica sentenza n. 27 del 18 febbraio 1975 aveva consentito il ricorso all’IVG per motivi gravi motivando che non era accettabile porre sullo stesso piano la salute della donna e la salute dell’embrione o del feto.
https://www.associazionelucacoscioni...orto-in-italia
Il 1975 è uno degli anni chiave in Italia riguardo al tema dell'aborto: infatti, la Corte costituzionale il 18 febbraio 1975, nella sentenza n.27 ha sentenziato che: "ricorrere all'aborto è conforme al diritto, non in assoluto ma nei casi indicati della legge".
Stando a quello che dice nel libro la madre avrebbe deciso di abortire perchè sola e già con un bambina piccola, non era per la sua salute altrimenti non avrebbe risolto il problema con un cappuccino.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Ha ragione, visto chi è il soggetto del topic!!
Citazione:
ryzen
mi è capitato tra le mani il suo libro
certo che leggere un libro di Meloni ci vuole proprio coraggio e non avere nulla di interessante da fare
non l'ho letto
Calenda poteva proporsi per dargli degli spunti.
Citazione:
FrancoAntonio
cioè tu volevi che la madre della Meloni la abortisse cosi' magari questa fascista non sarebbe andata al governo 45 anni dopo?
Ti qualifichi da solo...
Lo sa che a volte leggendo le sue risposte mi fa quasi pena? Dove ho scritto una cosa del genere????
Citazione:
Mike
Che Flenzi si comporti come il peggiore sciacallo è evidente e palese, ma se almeno nella sua propaganda da cesso sociale provasse ad esprimersi con un minimo di intelligenza ed acume, potrebbe sicuramente sortire un qualche effetto.
Invece così fa solo venire i conati di vomito
Veramente? Allora continuerò a scrivere sperando che mentre vomita almeno non scrive i suoi sermoni.
Citazione:
paperino73
prima o poi sì.
i voti torneranno alla Lega. :D
Forse se mettete Zaia al posto di salvini.
Citazione:
paperino73
io penso che ognuno sia libero di scrivere quello che vuole in un libro, i lettori giudicheranno.
tra l'altro stiamo parlando di un libro e di una polemica che sono già vecchi di oltre un anno ... siamo proprio alla canna del gas ...
Bene, respiri profondamente, i suoi patetici tentativi di difendere l'indifendibile sono veramente noiosi.