... ma non aspettatevi che ce lo dicano anche i colleghi attenti alle vicende del giglio magico .... la notizia infatti è sfuggita al Giornalista.

... ma non aspettatevi che ce lo dicano anche i colleghi attenti alle vicende del giglio magico .... la notizia infatti è sfuggita al Giornalista.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Per i disattenti: la notizia è stata pubblicata dal fattoquotidiano da tre giorni, praticamente in tempo reale, live.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

manco so chi sia questo Carrai.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Un mitomane che quando Renzi diventò segretario dal nulla disse che era suo intimo amico e che Renzi era il suo testimone di nozze e pendeva dalle sue labbra. I due non si sono mai visti, se lo hanno lasciato parlare penso avrà fatto qualche video tipo l'insegnante che ha ripreso Renzi che parla con Womancini in autogrill solo che invece di pubblicarlo lo usa per ricattare Renzi.
Tra le varie calunnie ha accusato Renzi di essere un accattone senzatetto e avere vissuto in un appartamento a sbafo di proprietà di Carrai. Sulla carta Carrai fa manager di aeroporti e produttore di droni e robot ma si fa pagare per essere intervistato perché perennemente a corto di denaro.

Ma stranamente erano tutti attentissimi quando la Procura di Genova ha respinto il ricorso di Renzi che chiedeva conto della mancata ottemperanza della sentenza della Cassazione.
Me lo hanno rinfacciato giusto ieri perchè appunto, da disattenti, non si ernao accorti di questo fatto avvenuto il giorno prima. E dire che anche il Fatto quotidiano ha fatto un TRAFILETTO ambiguo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

I I = Inutili Idiozie.