Originariamente Scritto da
cireno
allora, anche il mio gatto sa che per combattere l'evasione fiscale si deve limitaree la circolazione del contante. Bene, la prima mossa del governo meloni è stata aumentare del 500% l'uso del contante.
Ecco che gli operai e gli impeigati possono finalmente circolare con 5000 euro in tasca per spendere. Chi darà loro quei 5000 euro da mettere in tasca non si sa. Comunque, andiamo avanti
Dice: vietato pagare con il bancomat per spesa sotto i 60 euro. Altra mossa per favorire l'evasione fiscale. Ma questi dicono no, cosa dite, non è per quello, mic siamo matti. E allora perchè? per non far pagare l'imposta che mettono le banchge, che varia dall' 0,50 all'uno e venticinque per cento. Palle. Batserebbe abolire l'imposta sui bancomat, o lasciarla a una base minimissima dello 0,50, come era quando è nayto il Bancomat, e tutto va a posto.
già, basterebbe.
Ma oggi ho saputo di un fatto che mi ha indignato. Ester Mieli, giornalista romana, ex portavoce della Comunità ebraica di Roma, ebrea, è stata eletta a Roma senatrice di FdI. Ora questo signora si trova in compagnia di LaRussa, di Fidanza di Crosetto e di tutti quella serie di nostalfasci che popolano il partito della Meloni.
Che dire?