A Vienna hanno introdotto il bonus Riparazione, volto a conservare le cose che possono durare ancora per molto tempo.
Porti l’oggetto da aggiustare, il bonus cartaceo o scaricabile e paghi la metà della fattura.
L’altra metà la paga lo stato.
Ottima iniziativa secondo me.
È contro lo spreco e offre lavoro agli artigiani o piccoli imprenditori.
Peccato che in Italia non faranno mai una cosa del genere.




Rispondi Citando
