Visualizzazione Stampabile
-
Re: Monnezza veronese
Il paradosso è che quelli che plaudono ai marocchini sono gli stessi che sostengono che tutti questi nordafricani sono qui per essere cittadini italiani e che è giusto, e che li vorrebbero italiani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Estack
Non ricordo dove un marocchino nei festeggiamenti è stato accoltellato.
Orribile reato: accoltellamento passivo.
-
A me ieri sera è toccato aspettare il treno per tornare a casa a Pisa. I tifosi del marocco erano pure dentro la stazione e non hanno fatto altro che starnazzare. Ed una mia amica mi ha detto che invece in città hanno persino tappato delle strade per festeggiare.
Fanno bene comunque a godersi il momento, visto che in futuro non gli capiterà una seconda volta questa immensa botta di culo. :rolleyes:
-
L'oggetto del thread è un fatto di cronaca veronese, dove alcuni fascisti (guarda un po' la coincidenza) poi arrestati hanno preso a sprangate tifosi marocchini che festeggiavano la vittoria della loro nazionale: cosa c'entra con l'odio razziale dei fascisti il presunto 'plauso' ai marocchini, il fastidio dei festeggiamenti, e così via?
-
Citazione:
Salvo
L'oggetto del thread è un fatto di cronaca veronese, dove alcuni fascisti (guarda un po' la coincidenza) poi arrestati hanno preso a sprangate tifosi marocchini che festeggiavano la vittoria della loro nazionale: cosa c'entra con l'odio razziale dei fascisti il presunto 'plauso' ai marocchini, il fastidio dei festeggiamenti, e così via?
Salvo mi meraviglio: da quando in qua sporchi negri e fetenti magreba avrebbero diritto di festeggiare?
Zitti, muti e compressi che questi untermenschen devono solo ringraziare che gli permettiamo di essere ospiti in casa nostra.
La pacchia è finita!
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Salvo mi meraviglio: da quando in qua sporchi negri e fetenti magreba avrebbero diritto di festeggiare?
Zitti, muti e compressi che questi untermenschen devono solo ringraziare che gli permettiamo di essere ospiti in casa nostra.
La pacchia è finita!
E la sanzione sarebbero le sprangate?
-
Citazione:
Salvo
E la sanzione sarebbero le sprangate?
Certo! Se aspettiamo le toghe rosse…
(Spero che si sia compreso il sarcasmo)
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Certo! Se aspettiamo le toghe rosse…
(Spero che si sia compreso il sarcasmo)
Certo che ho compreso il sarcasmo e vi ho preso parte con una domanda simulatamente ingenua.
-
Citazione:
Salvo
Certo che ho compreso il sarcasmo e vi ho preso parte con una domanda simulatamente ingenua.
;)
-
Citazione:
Salvo
A Verona 13 neofascisti hanno aggredito i marocchini che festeggiavano la vittoria ai mondiali.
Solidarietà invece.