Sto guardando una serie italiana.
Mi piace, perché è italiana, leggera, divertente, tranquilla, gli attori sono bravi.
È fatta che bene.
È all inclusive, ormai tutte le serie devono essere così.
Non riesco a capire perché praticamente in ogni serie scorrono fiumi di alcool.
Il bere viene promosso in continuazione, prima del lavoro, dopo il lavoro, a cena, a merenda, dopo una delusione, per festeggiare un successo, dopo aver fatto sesso.
Bevono sopratutto le donne.
Bevono parecchio.
Il motto della serie più o meno questo: “Bevi”.
Non riesco a capire tutta questa attenzione positiva verso gli alcolici.
Le serie sono molto seguite da adolescenti e giovani.
Sembra che i film abbiano uno scopo: insegnare a bere.




Rispondi Citando
