Ieri sera non ho visto il telegiornale ma distrattamente ho sentito che ci sono state polemiche per la scelta di un'opera russa alla prima della Scala.
A prescindere da ogni valutazione sul conflitto, si può essere così barbari da avere qualcosa da ridire per questa scelta?![]()




Rispondi Citando
