proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Un mio carissimo amico un poco troppo affascinato dall'esoterismo ,compose una canzone chiamandomi cosî.
Una vera opera d'arte,dal titolo doppiamente anagrammatico.
Era un periodo in cui veniva canzonato da altri aspiranti cantautori, piú o meno come oggi fanno i trappe e i rrappe. Mi ci trovai in mezzo a questa rivalitá odiosa...in cui lui francamente, era il meno peggio: non arruolava.
Poi non componevo contro soggetti, ma contro categorie....
Ci rimasi male. Non mi sarei mai permesso di anagrammargli il nome.
Anche perché é un poco lungo...e gli anagrammi possono fare sfiga..
"Ti piacciono gli anagrammi? Ma hai anagrammato anagramma?"
"Si . Arma magna"
" Mah...pure managrama..."
Ciao manué..![]()

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)