Lei ha 23 anni, lui 71: "Mi dicono che mi sto rovinando la vita, ma io voglio sposarlo"
https://www.today.it/storie/coppia-m...ni-lui-71.html
Che bello
Viva l'amore


Lei ha 23 anni, lui 71: "Mi dicono che mi sto rovinando la vita, ma io voglio sposarlo"
https://www.today.it/storie/coppia-m...ni-lui-71.html
Che bello
Viva l'amore


$olo amor€, e$clusivam€nt€ amor€.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.






Ho sentito che per i vecchi le ragazze giovani hanno un effetto rivitalizzante, e che lui si alza anche se da anni se ne stava giù.


Auguri. E figl*.








Ho conosciiuto diversi uomini, in prevalenza inglesi, che non in ottima salute decisero di pensionarsi in anticipo e trasferirsi in Thailandia (o Philippines) per godersi quei pochi anni rimasti.
Ora, 20-25 anni dopo sono ancora li, in discreta salute, attorno agli ottanta, e con compagne sui 25-45. Miracolo del sole, della cucina o di "qualcos'altro?"